Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Moda Sposa: Sposine "Premaman"!

Per le Spose 2.0 ormai sposarsi in dolce attesa non suscita più scalpore, come poteva avvenire in passato, a causa di una mentalità forse ancora troppo ancorata a dei “dogmi” che strizzavano l'occhio all'ipocrisia.
Questo ha permesso anche alle Moda Sposa di sbizzarrirsi creando soluzioni ideali e di ottima fattura anche per le Spose incinta, che non vogliono rinunciare all'abito dei propri sogni, con collezioni premaman di assoluto valore!
Il consiglio che possiamo dare alle spose che aspettano un bebé, è quello di orientarsi su colori diversi dal bianco, soprattutto se si opterà per la cerimonia religiosa, bensì di scegliere tonalità come il crema, il panna, o colori come il beige o l'ecrù, per una forma di tradizionale rispetto nei confronti dell'istituzione del matrimonio, ma come sempre, il libero arbitrio docet, quindi sentitevi libere di scegliere ciò che di più vi aggrada!

Per lo stile invece, siamo certi che la soluzione migliore sia quella che in questo caso specifico, farà anche della comodità nei movimenti un punto a suo favore, quindi gli abiti in stile impero, con la loro morbidezza e la loro lunghezza sapranno sicuramente mettervi a vostro agio, andando addirittura a mettere in risalto quella luminosa e formosa bellezza che solo una futura mamma può sfoggiare!
Per gli accessori, non saremo certo noi a dovervi dire che...beh... il "tacco 12" è sconsigliatissimo, sia per motivi posturali che per la vostra stessa comodità ed incolumità, dato che le cadute e gli “scivoloni” possono sempre accadere!

Importante sarà anche avere un particolare riguardo nei confronti del Menù del vostro ricevimento, in quanto saranno da evitare o per lo meno da limitare alcolici e cibi troppo grassi... In quanto il bambino potrebbe risentirne e siamo certi che non sia ciò che vorreste per il vostro futuro figlio. Anche se, qualche giusto strappo alla regola andrà fatto e le famose “voglie” assecondate!

Non temete di dover rinunciare al ballo o a divertirvi con i vostri invitati, in quanto è provato che l'attività fisica e la produzione di endorfine e di altre sostanze classificate come “eccitanti naturali”, fanno bene al feto ed aiutano la mamma a abbassare la soglia di stress, nemico primario della gravidanza!
Cosa dire di più?!? Beh... Non possiamo far altro che augurare a tutte le future Spose ed in particolare a quelle che aspettano un bambino di poter coronare il sogno di un matrimonio indimenticabile, che preluda alla nascita di una splendida nuova famiglia!