Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Partecipazioni e cordinati "Wedding Chic" by Inviti Preziosi

Quale sarà la prima cosa che i vostri invitati percepiranno e vedranno del vostro matrimonio moderno?
Sì...parliamo proprio delle vostre partecipazioni di nozze!
Spesso ci troviamo a confrontarci con coppie di Sposi molto indecise riguardo a questo aspetto dei preparativi ed è allora che sottoponiamo ai nostri Sposi gli svariati cataloghi dei numerosi partners con i quali collaboriamo per la creazione di partecipazioni e coordinati originali.


Quello che vorremmo fare oggi è presentare a tutti gli Sposi che seguono questo blog uno di questi partners, che ci ha colpiti per la creatività e la qualità con le quali riesce sempre a soddisfare le esigenze di chi decide di affidarsi a questa azienda: la Wedding Chic di M. Beatrice Quaranta.
Nel sito www.invitipreziosi.it troverete creazioni uniche ed interamente fatte a mano, che vedono coesistere splendidamente l'handmade e le più moderne tecnologie, come il taglio laser ad esempio!
Partecipazioni, inviti e menù possono davvero rendere unico il vostro matrimonio e con il gusto e la maestria con le quali Beatrice sa abbinare colori e materiali, vi sarà ancora più facile farlo!


Nel sito troverete bellissime creazioni, progettate con l'intento di stupire e di offrire un'ampia gamma di prodotti adatti a tutti gli Sposi, ma per quelli più moderni ed esigenti c'è sempre la possibilità di chiedere alla Wedding Chic di creare qualcosa di speciale solo per voi!



Il messaggio che cerchiamo di promuovere sin dall'apertura di questo blog è quello di prendere sempre di più in considerazione l'idea di acquistare ciò che può rendere unico il nostro matrimonio (partecipazioni, menù, bomboniere ecc...) online, perché acquistare online è facile, è ecologico, è chic e soprattutto vi permette di godervi l'aspetto della scelta di questi particolari del vostro matrimonio, comodamente seduti sul divano, stretti in un abbraccio, magari davanti ad un buon caffé, con tutta la serenità e la calma, che spesso vengono meno quando ci si trova a dover vagare imperterriti fra negozi, atelier e quant'altro, alla ricerca della partecipazione perfetta per voi.