Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Confetti Mucci Giovanni - Un’azienda storica attenta alle innovazioni

La casa Mucci Giovanni, premiata fabbrica di confetti e dragées
(qui l’articolo della famosa rivista Gambero Rosso che la riconosce come miglior azienda italiana produttrice di confetti),



come in passato è sempre pronta a cogliere le forme più moderne e attuali della promozione, in quanto fermamente convinta che i mezzi di comunicazione sono necessari nonché importanti per far conoscere e divulgare le peculiarità dei propri prodotti.

Come sosteneva il fondatore Nicola Mucci già nei primi anni del secolo scorso: “La pubblicità è l’anima del commercio”.


Promozione che attualmente la Mucci Giovanni attua, non solo tramite le tradizionali riviste cartacee tra le più importanti e partecipando a fiere nazionali e internazionali ma, soprattutto, tramite i social networks più conosciuti, tra i quali Facebook e Twitter, raggiungendo così un numero di utenti sempre più elevato.
Con questi mezzi di comunicazione moderni, diventa sempre più semplice interagire con tutti gli estimatori, garantendo a questi ultimi aggiornamenti continui e offrendo loro anche la possibilità di acquistare i prodotti Mucci Giovanni direttamente tramite e-mail o tramite i social networks, ricevendoli entro le 24-48 ore.




Innovazione, creatività, storia, qualità, tradizione. Questi i punti fermi della Famiglia Mucci, attenta non solo a custodire gelosamente le antiche ricette dell’alta confetteria artigianale ma, ad aprirsi alle innovazioni, alle richieste dei consumatori più esigenti.


Accanto ai “Tenerelli Mucci” specialità tipica di Andria, realizzati con mandorle di Toritto (BA) e nocciole Piemonte i.g.p. ricoperte di cioccolato, figurano i confetti Monnalisa con oltre venti gusti differenti, i dragées ripieni di liquore, caffè espresso, scorzette d’arancia candite, i classici confetti alla mandorla “Pizzuta di Avola” ed i caratteristici fruttini di marzapaneTutti realizzati con le migliori materie prime, solo colori e aromi naturali e, tutti certificati senza glutine.


Un miscuglio di colori, profumi, sapori.
E proprio in questi confetti l’arte si manifesta appieno con la purezza della spontaneità, della genuinità e della semplicità.




Una realtà unica che perpetra le sue tradizioni, i suoi segreti, le sue maestrie da oltre 120 anni, di generazione in generazione, come nelle più belle storie, basate sull’amore per il proprio lavoro e sull’antico sapere, che conferiscono all’artigianalità la sua dimensione poetica.
Amore e passione che hanno portato oggi la Famiglia Mucci alla realizzazione del Museo del Confetto, allestito in una bella palazzina liberty dalle volte in pietra, originaria sede della fabbrica di confetti, dove è possibile perdersi in fragranze, colori, utensili, stampini, apparecchiature per la produzione di confetti, caramelle e cioccolato.



Per saperne di più potete visitare il sito www.confettimucci.it oppure contattare direttamente la sede storica di Andria al seguente indirizzo mail info@confettimucci.it.