Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un mestiere antico reinterpretato in chiave moderna per rendere unico il vostro matrimonio

C'è un piccolo paesino, in provincia di Perugia, di nome Piegaro, nel quale un mestiere, quello della lavorazione dei vetro, ormai considerato “antico” ed appannaggio di soli “vecchi” artigiani, sta tornando in auge grazie alla rivisitazione in chiave moderna di una giovane artista: Elena Bellavita.


Ci è sin da subito parso interessante, trattare nel nostro blog dedicato ai matrimoni moderni, questa voglia di riscoprire qualcosa di così legato al passato, trasportandola in maniera elegante, opportuna ed ovviamente creativa nel nostro tempo.

Nello specifico questa vera e propria artista, si occupa dell'incisione su vetro, per la personalizzazione di oggetti quali calici da vino, specchi ed ogni altra cosa fatta di cristallo.


Questi oggetti, a nostro parere, potrebbero risultate ideali per stupire i vostri invitati con un particolare che possa dare quel tocco di classe che solo dei pezzi unici e completamente artigianali sanno dare. Parliamo ad esempio dell'eleganza e l'originalità di calici personalizzati con una vostra frase, i vostri nomi o semplicemente la data del vostro matrimonio, da usare per il brindisi finale, dopo il taglio della torta...ne scaturirebbero foto uniche e tutti gli invitati sarebbe colpiti da un elemento tanto d'impatto, quanto sobrio e chic allo stesso tempo.


Inoltre, quegli stessi calici resterebbero a voi come ricordo del vostro giorno più bello, rendendo ancora più indelebili quelle emozioni, come incise nei vostro cuori, come le parole nel cristallo.

Fantasia e maestria si fondono in un Arte moderna, dotata delle migliori tecnologie come le frese a punta di diamante e del miglior supporto, ovvero il cristallo ed il luxion prodotti dalla prestigiosa Cristalleria Rcr di Colle Val D'Elsa.

Siamo certi che questa chicca non vi lascerà indifferenti, quindi non vi resta che contattare Elena direttamente tramite la sua pagina facebook o il suo sito elencati qui di seguito: