Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Dal matrimonio "Total White" al Total "Black & White" con gli scatti moderni ed eleganti di Luca Stramaccioni

Se pensiamo al passato, in quanto ad immagini, la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente il bianco & nero...eppure, se c'è un periodo in cui, quello che gli anglosassoni chiamano “Black & White”, sta avendo davvero un successo inaspettato è l'era moderna!
E' proprio in questi anni infatti che tornano di “moda” film girati in stile “Charlot” e che i migliori fotografi al mondo non possono esimersi dal dedicare grande spazio nelle proprie mostre e nei propri cataloghi alle foto in scala di grigi.
Ecco perché, quando abbiamo notato gli scatti di alcuni matrimoni del fotografo Luca Stramaccioni abbiamo compreso a pieno l'entità ed il valore del ritorno al passato, come massima espressione della modernità e del minimalismo.


E' il soggetto...anzi...sono i soggetti, o ancor meglio gli Sposi, ad avere il ruolo da protagonisti in foto che fanno della monocromia e dell'uso di contrasti e giochi di luce, il metodo migliore per mettere in evidenza i dettagli che il fotografo decide di far risaltare...dal sorriso della Sposa, agli occhi lucidi dello Sposo...dalle trasparenze del velo alla texture degli abiti degli Sposi.


Ci sono momenti in cui bisogna saper guardare oltre, senza temere di sbagliare, senza la paura di non essere compresi e secondo noi, questa è la dote fondamentale di un vero artista...una dote, che ci permettiamo di correlare a Luca, un fotografo che sa cogliere attimi evidenziandone le peculiarità, grazie ad una grande sensibilità ed all'estrema passione per il suo lavoro.

Un matrimonio moderno è un matrimonio fuori dal coro... quindi perché non creare un evento in puro stile “B & W”, compreso l'album di nozze?
Noi come al solito vi indichiamo un possibile cammino, ma poi siete sempre e solo voi a decidere quale strada prendere, però, se siamo stati in grado di suscitare la vostra curiosità, vi invitiamo a sbirciare nel sito di Luca Stramaccioni: www.lucastramaccioni.com
Oppure visitate la sua pagina facebook: www.facebook.com/LucaStramaccioniPh