Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

L'album di nozze in una App per iOS & Android e molto altro grazie allo studio fotografico di Cristina Tosi

Milano è da sempre una delle città più votate al futuro... è sicuramente il polo italiano dell'industria, delle finanza, nonché dell'Arte, quindi non poteva che essere culla di grandi professionisti nel campo della fotografia ed in particolare di quella di matrimonio!

E' proprio a Milano che vi catapultiamo oggi, più precisamente nello studio della nota fotografa Cristina Tosi, che ci propone alcune novità nel campo del servizio fotografico di matrimonio, che renderà il vostro “modern wedding” ancora più al passo coi tempi!


Per un vero matrimonio moderno, infatti, Cristina propone il lancio di una App dedicata all'album di nozze, a breve pronta sia per supporti iOS (ovvero per i vostri I-phone ed I-pad) e per dispositivi Android.
L'App permetterà a tutti voi, Sposi 2.0, di avere le vostre foto di matrimonio sempre con voi, con la possibilità di compiere tutte le azioni di social sharing dalle quali ormai non riusciamo a separarci, quali i vari “Mi piace”, “Condividi” ed invia via email!


Tutto questo è possibile non solo grazie alla tecnologia, ma soprattutto per merito della mentalità aperta e protesa in avanti di fotografe e professioniste come Cristina Tosi, che pur non dimenticando le basi della sua Arte, ovvero la fotografia per ciò che era e resterà sempre sia tecnicamente che a livello di sensibilità artistica, ha saputo far sue le tecnologie digitali in toto, portando il mondo del Web e delle Apps nel suo mondo fatto di scatti, emozioni ed attimi di romanticismo e sensibilità unici!


Oltre all'App che arriverà a breve, è già contemplato ed incluso nel servizio completo di Wedding Reportage che lo studio di Cristina propone, la creazione di un Wedding Site, ovvero un sito di matrimonio dal quale gli Sposi potranno visionare le proprie foto, protette da una password di accesso, anch'essa condivisibile con gli invitati che vorranno magari ritrovarsi in quegli scatti!

Il massimo della qualità e della professionalità, uniti ad una modernità e socialità che ormai sono parte delle nostre vite e che quindi non possono prescindere dall'evento più importante di quelle stesse vite... ecco cosa propone Cristina Tosi!

Per essere sempre aggiornati su queste ed altre novità dal mondo della fotografia di matrimonio targata Cristina Tosi visitate il sito: www.cristinatosi.it 
O contattate direttamente Cristina tramite la sua pagina facebook:  www.facebook.com/pages/Cristina-Tosi-Fotografa-immagini-dautore