Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Matrimonio in tempo di crisi - Wedding planners, Coupons e Lista nozze online per gestire al meglio il vostro budget

Crisi e matrimonio?!? Due concetti completamente opposti eppure così contingenti.
Sicuramente gli Sposi 2.0 devono vedersela con un periodo non dei più semplici in quanto a gestione del proprio budget per l'organizzazione di quello che è per tutti considerato “Il Grande Giorno”!
Ma...è davvero così costoso sposarsi? E' davvero così difficile risparmiare durante i preparativi delle proprie nozze?
Noi crediamo di no e vorremmo darvi qualche dritta in quanto a possibilità di ottimizzazione del vostro budget, senza trascurare, però, la qualità di ogni singola scelta e del vostro intero evento!
La prima regola d'oro, per un vero matrimonio moderno, che abbia l'aspirazione di ottimizzare le spese, è quella di affidarsi alla rete, che offre possibilità di confronto e di scelta infinite, grazie a Wedding directory divise in categorie, nelle quali potrete trovare dalla location all'abito da sposa, passando per il Wedding planner ed arrivando all'auto per il vostro matrimonio! Il tutto con, sempre più spesso, pubblicato il range di costi dell'attività in questione.


“Sì...ma non possiamo basarci solo sul costo di un operatore, per essere certi che sia quello giusto!” Già...avete proprio ragione! E' per questo che, non possiamo esimerci dal consigliarvi di valutare la possibilità di affidarvi a dei Wedding planners professionisti per coadiuvarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio, in quanto se sceglierete dei veri professionisti del settore, la loro esperienza e le loro conoscenze permetteranno a loro e, conseguentemente, a voi, di discernere fra i migliori ed i peggiori fornitori, senza incappare in brutte sorprese e tenendo sempre d'occhio il rapporto qualità-prezzo!

Inoltre, in aiuto di Sposi e Wedding planners, da pochissimi giorni è sbarcata anche in Italia un'iniziativa nuova, almeno nel settore dei matrimoni, che sta già sconvolgendo il modo di fare “shopping” online da qualche anno grazie a portali come Privalia, Groupon, Groupalia (solo per citare i più noti) , servizi che offrono deals online di cui in tantissimi hanno già approfittato, per convenienza e facilità di accesso alle offerte. Parliamo dei Wedding Coupons, che, però, a differenza dei metodi usati dai siti sopracitati, non hanno alcun costo per gli Sposi e possono essere scaricati tranquillamente e gratuitamente, dando loro diritto a SCONTI, PROMOZIONI ed OMAGGI che fino a poco tempo fa erano riservate solo a chi aveva modo di visitare le fiere di settore.


Tutto questo è possibile grazie al sito/blog www.italianweddingcoupons.com, che è stato creato da 2 esperti wedding planners che, che hanno deciso di fondere la propria esperienza nel settore unita alla passione per la rete e le migliaia di attività conosciute negli anni, per proporre alle coppie di futuri Sposi un valido aiuto per sposarsi risparmiando, senza ledere in alcun modo la qualità dei servizi o dei prodotti scelti.


Ma cosa sono i Wedding Coupons? Chi di voi non ha visto almeno una volta il programma TV americano “Pazzi per la spesa”? Beh...il concept del Coupon è lo stesso...solo che invece di avere dei buoni sconto o omaggio da ritagliare da una rivista o da un volantino, avrete la possibilità di scaricare l'immagine dal sito, dal blog o dalla pagina facebook, per poi stamparli o mostrarli all'azienda di riferimento direttamente dai vostri dispositivi portatili (tablet, smartphone, netbook, notebook ecc...) come si addice ai veri Sposi 2.0!

Inoltre, in abbinamento ai Wedding Coupons, esiste un altro modo per risparmiare, o meglio, per far sì che le nostre spese sia per i preparativi che quelle già messe in cantiere per il “post-matrimonio” siano agevolate da un budget più cospicuo...parliamo dei servizi di lista nozze online, primo fra tutti quello del portale Zankyou.com/it che in Italia sta già aiutando migliaia di coppie da anni a gestire la propria lista nozze online, permettendo loro di inserire in un sito completamente personalizzato delle “idee di regali”, dando la possibilità ai propri ospiti di inviare la propria quota, per poi decidere solo ad evento finito come, quando e quanto del totale spendere, senza alcun vincolo di tempo o di spesa.


In ultimo, non dimenticate la grande convenienza di sposarsi "fuori stagione", in quanto il matrimonio d'inverno, oltre ad essere molto suggestivo ed a prevenire il rischio "meteo", vi riserverà grandi sorprese (e sconti!) proprio in quanto per le varie attività l'inverno rappresenta un periodo meno proficuo!


Crediamo di avervi dato consigli perfetti per veri Sposi moderni, ma se ne avete altri...noi siamo qui disposti a condividerli e ad approfondire ogni vostro suggerimento, per aiutare tutti voi a realizzare i vostri sogni con la giusta qualità e la giusta spesa!