Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Là dove tecnologia, creatività e sensibilità si fondono nasce il Wedding Cinema

In un'era in cui la tecnologia corre, spesso, sin troppo rapidamente, le idee non sempre riescono a tenere lo stesso passo dell'evoluzione, ma ci sono settori in cui tecnologia ed idee si fondono per dar vita a progetti, creazioni ed innovazioni sempre più interessanti e moderni!
Parlando con un nostro caro amico, il fotografo e videomaker professionista Stefano Milaneschi, siamo venuti a conoscenza di una novità che non potevamo esimerci dal comunicare a tutti voi Sposi 2.0 e che sicuramente potrà rendere il vostro matrimonio ancora più moderno!
Dopo oltre 15 anni di operatività nei servizi foto-video di matrimonio, ci confida Stefano, era arrivato il momento di proporre qualcosa di nuovo, di unico, qualcosa che potesse rendere un matrimonio veramente indimenticabile: il WEDDING CINEMA.

Il Wedding Cinema è un vero e proprio film del matrimonio, dove Stefano ed il suo Team di professionisti, diventano registi, operatori, gli addetti alla fotografia e dove gli sposi e gli invitati si trasformano in attori spontanei...senza alcun copione da recitare o parte da interpretare, se non quella rappresentata dall'essere se stessi fino in fondo, vivendo a pieno ogni emozione e sensazione, che starà alla troupe cogliere al meglio.
Un servizio di questo tipo impone agli operatori di studiare e pianificare nel dettaglio il matrimonio a partire dai sopraluoghi nelle location di cerimonia e ricevimento, fino alla stesura di una vera e propria storyboard che permetta di non lasciare nulla al caso nel giorno delle vostre nozze.


Parlando di tecnologia, per la realizzazione del servizio “Wedding Cinema” vengono utilizzate dotazioni specifiche del cinema, come nel caso delle DSLR Full Hd, usate anche ad Hollywood.
I video diventano così un susseguirsi di emozioni, di inquadrature da sogno, di musiche e parole che vi permetteranno di rivivere il vostro "Grande Giorno" all'infinito e condividerlo in maniera moderna e qualitativamente impeccabile con i vostri cari e tutti i vostri amici!
Insomma...basta con i soliti video di nozze, che vedevano come protagonista principale la noia!
Il presente ed il futuro del video di matrimonio si chiama Wedding Cinema e, chi avremmo potuto proporvi se non il team che ha vinto proprio quest'anno (2013) il 1° premio come miglior Wedding Cinema d'Italia?!?

Non vi resta che dare un'occhiata ai trailers di alcuni dei “film” di nozze realizzati da Stefano Milaneschi e la sua equipe e, curiosare nel suo sito www.stefanomilaneschi.com per ammirare anche i suoi scatti fotografici dei quali non potrete certo fare a meno, nella realizzazione di un servizio matrimoniale completo.