Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La Torta nuziale diventa Wedding Cake per gli Sposi 2.0

Se pensate ad un matrimoniomoderno...magari uno di quelli visti nei film...cosa vi viene in mente?
Siamo certi che, tra le varie idee ed immagini che vi sono balenate nella mente, ci sia di sicuro almeno una Wedding Cake dall'aspetto maestoso ed altamente personalizzato.


E' proprio di Wedding Cakes che si occupa la ospite di questo articolo, Alessandra Griziotti, cake designer e titolare di Design a Cake, un piccolo paradiso fatto di dolcezza e colore, che potrete visitare a Milano o dando un'occhiata al sito www.designacake.it.


Alessandra era, dapprima, una delle tantissime appassionate di Cake Design italiane, ma ora è una delle fortunate (e tenaci!) che sono riuscite a fare di quella passione il proprio lavoro, che abbina ad abbondanti dosi di creatività (chi sa se peseranno anche questa?!? Data la proverbiale maniacalità con pesi e misure di chi si occupa di cake design e di pasticceria in genere!) a tanta...tantissima tecnica, maturata tramite numerosissimi corsi ed ore di applicazione e sperimentazione.


Avere una Wedding Cake coordinata al tema, al colore o anche semplicemente allo stile del proprio matrimonio 2.0 è fondamentale per dei veri sposi che aspirino a definirsi moderni, ma la cosa positiva è che il Cake Design, vi permetterà di ottenere grandi “effetti speciali” e quindi un impatto importante sui vostri invitati, senza, però, entrare in contrapposizione con la tradizione, in quanto le Cake Designers come Alessandra, sanno unire al senso estetico ed alla maestosità di queste vere e proprie opere d'arte, un sapore ed un fascino tipici del Made in Italy!



Non vi resta che assaggiare una fetta di torta per noi e farci sapere cosa ne pensate! Alessandra vi aspetta nel suo “Regno”, ovvero la sua visitatissima pagina facebook: www.facebook.com/designacake.it