Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

I servizi più importanti di un Atelier di abiti da sposa e sposo di qualità

Uno degli aspetti più importanti dei preparativi di matrimonio, ed ovviamente anche di quello moderno, è senza ombra di dubbio la scelta degli abiti da sposa e da sposo.
E' per questo che, oggi, abbiamo chiesto alla titolare di KappaDiSposi, noto Atelier di abiti sposa, sposo e cerimonia di Reggio Emilia, cosa dovrebbero ricercare gli Sposi durante questa fondamentale ricerca.



Il nostro Atelier, afferma Claudia Spallanzani, riunisce in sé tutte le caratteristiche ed i servizi utili agli Sposi, non solo per trovare l'abito dei loro sogni, ma anche per ottimizzare ogni dettaglio di questa scelta.
Scegliere un abito, infatti, non è che il punto di partenza sia per la Sposa che per lo Sposo, in quanto ogni abito dovrà necessariamente essere adattato alla persona che lo indosserà, grazie ad un abile ed accorto lavoro di sartoria. 
Il servizio di sartoria interna, garantisce qualità, affidabilità e, soprattutto, velocità, cosa, quest'ultima, che spesso, nei punti vendita dei grandi “brands” non potrete trovare, per via del fatto che gli abiti devono essere rimandati alla “casa madre” per le eventuali modifiche o essere ricreati da “0”.



Il servizio di sartoria assume ancora più senso ed importanza, grazie ad un'ulteriore peculiarità di KappaDiSposi, ovvero la possibilità di contare su una costante consulenza di immagine da parte del professionale staff dell'Atelier, che vi seguirà e coadiuverà nella selezione degli accessori più indicati per l'abito scelto nel coordinare ogni aspetto del vostro “wedding total look”.



Il compito di un Atelier professionalmente valido e dalla forte volontà di creare un reale rapporto umano con gli Sposi, non termina con la vendita dell'abito e degli accessori... è, infatti, con il servizio di lavanderia post-matrimonio che si comprende quanto KappaDiSposi consideri i propri abiti parte di un percorso unico, iniziato dal momento in cui voi entrerete dalla porta dello showroom e che non avrà fine, se non con la consapevolezza che gli Sposi potranno riporre i propri abiti nelle migliori condizioni, in vista di una futura occasione per osservarli, reindossarli o consegnarli ai propri figli come ricordo del vostro giorno più bello!



Selezionare l'Atelier di abiti da matrimonio più indicato per voi non sarà semplice, ma accogliendo nel nostro blog un'attività professionale ed attenta come quella di KappaDiSposi, abbiamo voluto darvi delle dritte riguardo alcuni dei servizi ed alcune delle doti che dovreste osservare e ricercare durante i vostri preparativi in tutti gli Ateliers ai quali vi riferirete.
Siamo, inoltre, certi che dando un'occhiata al sito www.kappadisposi.it potrete confermare la validità delle soluzioni offerte da Claudia ed il suo staff, che vi invitiamo a contattare per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Infine, per tutti voi Sposi 2.0, non potevamo che riservare un Wedding Coupon che l'Atelier a creato per voi: www.italianweddingcoupons.com/