Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

L'arte di filmare il matrimonio - by Angelo la Torre

"Quando mi resi conto che per fermare un'immagine bastava una fotocamera, ma per raccontare un'emozione occorreva il cuore, decisi che quella sarebbe stata la mia scommessa".

Comincia così l’about sul sito di Angelo la Torre, classe 1986, uno dei più promettenti filmaker del panorama "Wedding" italiano.


Lo abbiamo seguito durante una delle sue giornate di lavoro, scoprendo, nella cura con cui maneggia i suoi apparecchi, nella semplicità del suo modo di fare, nel sorriso con cui si propone, la passione per il suo lavoro. Vederlo all'opera sul set è qualcosa di affascinante. Nulla è lasciato al caso: colori, luci, rumori, voci. Angelo è quel tipo di filmaker che riesce a carpire il momento migliore e a riprodurre sullo schermo l’emozione dei protagonisti, ovvero degli Sposi, con la stessa intensità e con le stesse sfumature.
Non ama gli effetti speciali e gli artifici, ma la pulizia delle immagini, la nitidezza dei contorni.


Ne risulta un prodotto in cui si evince la sua capacità di cogliere nelle parole dei protagonisti, i momenti di maggiore intensità e li innesta sapientemente negli sguardi commossi degli sposi, dei genitori, dei parenti. “Due sono i momenti più emozionanti nella vita di un uomo: il matrimonio e la nascita di un figlio. Ed è di quell’emozioni che intendo vivere”.

Un bel programma, quello di Angelo la Torre. Vedere per credere: www.angelolatorre.it