Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il Reportage di matrimonio secondo il fotografo Sergio Bruno

Quante volte vi è capitato di sfogliare gli album di nozze di vostri parenti o amici e di notare la ripetitività di alcuni scatti, per posa, angolo di scatto ed interpretazione di quel determinato istante?A noi molte! Ecco perché, da tempo, ci adoperiamo per trovare per tutti voi le migliori soluzioni per rendere davvero unico il vostro matrimonio a partire proprio dalla fotografia, che sarà un filo conduttore imprescindibile del vostro Wedding Day, ma soprattutto, sarà il ricordo (materialmente parlando) più importante che negli anni porterete con voi.


Non vado mai ad un matrimonio con lo spirito rassegnato di chi deve fare un lavoro ripetitivo e noioso, bensì partecipo emotivamente ad ogni matrimonio, perché ogni matrimonio è una storia nuova da raccontare. Mi piace entrare in contatto, sentire e vivere con gli sposi il giorno del loro matrimonio... certo, c'è sempre una tensione ed una attenzione a tutto quello che succede che mi ricorda che sono li per lavoro... ma felice di esserci!”


Questo è ciò che ci ha confidato uno dei fotografi che abbiamo apprezzato di più nel corso dell'ultimo anno, proprio per la sensibilità e l'empatia con le quali riesce ad interpretare il mondo del matrimonio, personalizzando al massimo il taglio del servizio, ma cercando di non risultare mai invadente o sopra le righe. Parliamo di Sergio Bruno, quello che nei paesi anglosassoni chiamerebbero “Wedding Photojournalist o Wedding Photoreporter”, ovvero un professionista dell'immagine, che sa cogliere gli attimi senza dover ricreare forzatamente alcuna situazione e che, nel caso specifico di Sergio, fa del bianco e nero un utilizzo così contemporaneo, da risultare attuale e moderno, senza mai essere troppo "piatto".


Se c'è una cosa che abbiamo appurato lavorando a stretto contatto con gli Sposi, è stata proprio la continua crescita di una sorta di sana repulsione da parte degli Sposi stessi nei confronti delle foto in posa, che, fatta eccezione per alcuni scatti “d'obbligo”, risultano sempre più legate ad una visione delle nozze anacronistica e, perciò, già monotona e noiosa!


E' per questo che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che amano la modernità, ma che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla qualità ed all'attenzione di chi avrà il compito di rendere “eterne” le immagini salienti di un evento assolutamente irripetibile come il vostro matrimonio, il Reportage, che vede nel fotografo Sergio Bruno uno dei migliori esponenti del genere. Ci teniamo, inoltre, a sottolineare che Sergio è operativo in tutta Italia.

Ne troverete evidente conferma nelle Photo-Galleries presenti nel suo sito: www.fotosergiobruno.it