Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Per gli Sposi 2.0 arriva l'intervista doppia in stile "Le Iene"

Tra le varie curiosità che il panorama dell'organizzazione di matrimoni "made in Italy" offre, oggi vogliamo presentarvene una che siamo certi vi piacerà tantissimo!
Parliamo di un noto "format" video, che, uno studio di Roma, l'Erresse Studio del fotografo di matrimoni Roberto Rotella, ha pensato bene di adattare all'evento per eccellenza, creando una di quelle particolarità che aiutano a rendere ancora più divertente ed originale un matrimonio moderno!
Parliamo dell'ormai celebre "intervista doppia" in stile Le Iene, che vede come protagonisti gli Sposi, dando vita ad un video che non riuscirete a smettere di rivedere e di condividere con i vostri cari ed in particolare, con i vostri amici, magari utilizzando il social sharing sul web, data la versatilità dei video in HD e FULL HD offerti dallo Studio fotografico Erresse.


Ogni matrimonio moderno che si rispetti ha bisogno di qualcosa che lo renda davvero diverso dagli altri ed al passo coi tempi e questo servizio ci ha piacevolmente colpiti per la sua semplicità di realizzazione, ma allo stesso tempo per la qualità delle immagini e del "prodotto" finito, al quale non manca davvero nulla!
L'attenzione che, Roberto Rotella ed il suo staff, hanno dimostrato nei confronti di una piccolissima parte dell'intero servizio "foto & video" delle vostre nozze, come l'"intervista doppia", denota grande dedizione nei confronti del matrimonio ed altrettanta voglia di mettersi in gioco e di essere sempre al passo coi tempi, nonostante gli oltre 15 anni di esperienza all'attivo ed una notorietà nazionale (e non solo).


Non vi resta che godervi le 2 video-interviste che abbiamo inserito in questo post, per farvi un'idea riguardo questa divertentissima novità, ma qualora la vostra curiosità non sia stata appagata, potrete trovare tutte i video e le foto dello Studio Erresse nel sito: www.erressestudio.com