Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il Servizio fotografico di nozze contemporaneo

Contemporary Wedding Photography... è proprio questa la definizione perfetta per il servizio fotografico di nozze che di più rappresenti la modernità in termini di stile, ma che sappia mantenere un certo equilibrio ed una certa eleganza nel produrre ricordi indelebili fra i quali non manchino momenti “sacri” del matrimonio.


A proporre questo servizio dal taglio che “strizza l'occhio” al reportage, ma allo stesso tempo mantiene uno stretto contatto con la realtà dell'evento per eccellenza, è il fotografo professionista Duccio Argentini, titolare dello studio RossoFoto di Firenze.
Con un curriculum di tutto rispetto, che spazia dalla fotografia sportiva a reportage di viaggi, Duccio Argentini ha deciso di specializzarsi nei matrimoni, tanto da essersi ritagliato uno spazio importante nel panorama dei “WeddingPhotographers” toscani e non solo.
Ciò che ci ha colpiti del suo modo di intendere il servizio fotografico del vostro matrimonio è la sua capacità di rendere semplice ciò che in realtà non lo è affatto, ovvero mantenere una coerenza ed un evidente rispetto nei confronti del matrimonio “classico”, cercando di porsi come guida discreta e sensibile degli sposi e quindi evitando loro di perdere qualsiasi occasione valida per produrre i così detti “scatti immancabili”, il tutto, però, con un risultato davvero in linea con gli standard più contemporanei e moderni!


Ciò che ritroverete nel vostro album di nozze, sarà un insieme di immagini in HD che sapranno stupirvi per intensità ed unicità. Ci saranno scatti “classici” dal taglio moderno e foto originali ed inaspettate mai sopra le righe.


L'equilibrio e la contemporaneità sono gli ingredienti del mix proposto dallo Studio RossoFoto e siamo certi che, un po' come in tutti gli aspetti organizzativi del vostro matrimonio moderno, queste peculiarità sapranno dare ancora più enfasi ad ogni istante del vostro evento.

Non vi resta che contattare Duccio tramite il suo sito www.rossofoto.it o dalla sua pagina facebook dedicata ai matrimoni www.facebook.com/weddingimages.it