Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

L'Album di matrimonio assume nuove dimensioni sensoriali con SenzaPosa PhotographyStudio

Ogni anno conosciamo decine e decine di partners, ma c'è una categoria in particolare che ci ha dato modo di conoscere il numero maggiore di professionisti, ovvero la fotografia di matrimonio.
Nonostante ciò, i fotografi che ci troviamo ad incontrare non smettono mai di stupirci e di darci indicazioni riguardo le più innovative novità nel panorama della "Wedding Photography".


Il Senza Posa Photography Studio, ad esempio, ci ha parlato durante la nostra ultima intervista, di quello che è, forse, il servizio che di più ci ha colpiti per modernità e qualità: the Digital Matted Album®.
Questo Album rappresenta la proposta di punta dello Studio Senza Posa per tutte le coppie più moderne ed al passo coi tempi che vogliono il massimo dell'eleganza e della qualità, senza, però, rinunciare a qualcosa di unico e creativo, che stupisca, non solo a breve termine, ma anche, e soprattutto, negli anni a venire.

Fonte: http://www.graphistudio.com/the-digital-matted-album
Si tratta di un'invenzione della stessa azienda che ha creato il primo "Album Libro" o "Foto Album" ditigale, la GraphiStudio, che solo alcuni lungimiranti e qualificati Studi fotografici, come quello di Maurizio Mannini & Daniela Demichele, hanno deciso di proporre in anteprima e questo conferma la volontà dello Studio Senza Posa di andare sempre più incontro alle esigenze degli Sposi 2.0.
Questo nuovo Album non farà più soltanto affidamento sul senza della vista, bensì cercherà di emozionare anche con il tatto, grazie ad effetti in rilievo, fino a poco tempo fa impensabili. Le vostre foto saranno stampate su cartoncini di qualità certificata ed i colori assumeranno sfumature e punti luce unici, proprio grazie ai complessi giochi di rilievo che doneranno un'ulteriore dimensione a qualcosa che fino a ieri trovava profondità e prospettiva solo grazie alla capacità del fotografo nello scatto.


Siamo certi che questa tipologia di servizio extra, unito all'indiscussa qualità dei servizi fotografici di nozze di Maurizio & Daniela, possano essere una delle migliori soluzioni in circolazione per il vostro matrimonio, ma per togliervi ogni dubbio non vi resta che dare un'occhiata al loro sito: www.senzaposa.it/fotografo