Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Wedding Instant Diary- Un anticipazione "istantanea" del vostro servizio fotografico di nozze

Anche oggi, cari Sposi 2.0, crediamo di aver trovato una novità che potrà rendere il vostro matrimonio ancora più moderno ed originale: il Wedding Istant Diary.
Parliamo di una novità che abbiamo conosciuto grazie a due "Indipendent Creative Photographers" Beatrice Diana Piacentini & Isabella Magarelli, dello studio "The Wedding Happening".


Dedicato agli Sposi ed alle Spose che vogliono un'anteprima divertente e non convenzionale del proprio reportage di matrimonio, il Wedding Instant Diary è un servizio reso possibile dall'ausilio di una stampante Pogo di Polaroid con un semplice scatto si ottiene una fotografa già pronta per essere inserita nel proprio album.
La stampa fotografca Polaroid digitale Pogo ha un formato di 5x7,5cm e si presta benissimo ad un'impaginazione in stile "collage" che arricchirà i vostri ricordi di un'ulteriore particolare, pieno di brio e, sicuramente, più "easy" di quello che sarà, poi, il vero e proprio album di nozze, che sarà curato nei minimi particolari dallo Studio The Wedding Happening, con le dovute tempistiche (consegna entro  60gg dalla data delle nozze) e l'utilizzo di materiali di altissima qualità (stampa Fine Art).



Lo Studio The Wedding Happenig propone questo e numerosi altri servizi per tutti gli sposi più attenti alla qualità ed al dettaglio, con ottime condizioni economiche, dimostrandosi sempre disponibile e professionale nelle persone di Beatrice Diana & Isabella, due fotografe che fanno dello stile e del "tocco femminile" un validissimo motivo per affidare loro l'evento più importante della vostra vita di coppia!


Se siamo riusciti ad incuriosirvi potrete approfondire la conoscenza di questo importante studio fotografico milanese (operativo in tutta Italia) tramite il sito: www.theweddinghappening.com