Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La lista nozze diventa digitale e social

Se in passato la lista nozze rappresentava una scelta complessa, ricca di insidie e situazioni all'insegna della scomodità per sposi ed invitati, oggi, per voi sposi 2.0 esiste un'opportunità tanto semplice quanto innovativa, che vi permetterà di gestire questo aspetto dei preparativi e del post-evento in maniera moderna e funzionale: My Special Gift.


Il portale www.myspecialgifts.it offre a tutte le coppie moderne la digitalizzazione del vecchio ed ormai anacronistico concept di lista nozze/regalo, dando la possibilità agli Sposi, prima, di creare una vera e propria wishlist con tutto ciò che possiate desiderare per il vostro matrimonio, ed agli invitati, poi, di poter contribuire con il proprio regalo comodamente seduti davanti al proprio pc.
Potrete decidere successivamente alle nozze, quindi a lista conclusa, ciò che desidererete acquistare con le quote versate dai vostri amici e parenti, inoltre, qualora la somma risulti in eccesso, rispetto a ciò che vi eravate prefissi di acquistare, il surplus vi verrà accreditato senza alcun vincolo all'acquisto di ulteriori servizi o prodotti.



La vera rivoluzione di questo straordinario portale sta nella possibilità di andare ad aggiungere alla propria lista nozze prodotti o servizi che troverete nei più importanti marketplace o e-commerce online, il tutto semplicemente utilizzando il widget web di MySpecialGift. Vi basterà scegliere l'oggetto dei vostri desideri e trascinalo sulla barra dei preferiti del vostro browser e vedrete che l'applicazione inizierà a salvare i vostri regali preferiti andando a creare la vostra wishlist virtuale, che potrete condividere con i vostri amici tramite i più famosi social networks, creando così un coinvolgimento più intenso e sentito dei vostri preziosi invitati.
Se questo non bastasse, il team de MySpecialGift ha ideato una App per i vostri smartphones e tablets che vi permetterà di aggiungere, tramite la geolocalizzazione ed il check-in, anche prodotti trovati in negozi fisici, durante lo shopping convenzionale.
Dagli accessori per la casa, all'arredamento, passando per la tecnologia per arrivare al viaggio di nozze...la vostra lista sarà la più completa e, soprattutto, la più coerente con quelli che sono i vostri reali desideri e bisogni, eliminando alla fonte il problema dei regali inutili e delle spiacevoli e poco eleganti situazioni dovute allo scambio di denaro durante l'evento per eccellenza.





Che dire di più, se non che a nostro parere il concept lanciato da “MSG” è davvero ciò che di più rispecchia l'evoluzione del matrimonio e, quindi, degli sposi stessi e del loro approccio ai preparativi di nozze, quindi non potevamo che consigliarvelo nel nostro blog dedicato proprio a chi vuole fare della modernità un punto fermo nel planning del proprio evento.
Non vi resta che verificare il perfetto funzionamento di questa piattaforma tramite il sito: www.myspecialgifts.it