Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Quando la Sposa diventa Diva

La nuova frontiera del servizio fotografico di matrimonio è sicuramente quella di cercare influenze differenti da quelle consone alla "Wedding Photography" in altri settori della fotografia, come la moda, il reportage ed addirittura lo still life.
Ciò che vi proponiamo oggi, grazie al supporto della fotografa Federica Nalesso, è un concept più glamour e fashion degli scatti di nozze, andando ad enfatizzare la bellezza ed il fascino che solo una Sposa può avere e creando intorno a lei un servizio che attinge palesemente agli shootings di moda.
Federica Nalesso è una fotografa di rara passione e sensibilità, che ha, sin da giovanissima, guardato il mondo attraverso l'obiettivo, per poi imprimere sguardi, baci, espressioni...insomma...emozioni dapprima sulla pellicola ed ora nella memoria della sua fotocamera.
Vivendo e operando  nella zona di Venezia, il suo stile non poteva che strizzare l'occhio al mondo delle copertine patinate, ma senza perdere mai di vista quel romanticismo unico, che solo il matrimonio ed in particolare gli scatti di coppia sanno dare.

Essere eclettici non significa necessariamente essere "eccessivi" ed è questo il messaggio che traspare dalle foto scattate da Federica, che, nonostante sia la pupilla del noto "fashion photographer" Peter Gallina e pur avendo destato l'attenzione di realtà importantissime come quella del Witness Journal, non sembra mai smettere di mettersi alla prova e di porsi con piena umiltà a disposizione delle coppie che si riferiscono a lei per la realizzazione del proprio servizio fotografico di nozze.

Ogni singolo scatto è studiato e nulla è lasciato al caso, in modo da creare un effetto di movimento e mai staticità, in pieno accordo con la modernità che vi aspettate dal vostro album di matrimonio 2.0.
La Sposa diventa Diva ed ogni particolare del suo volto, del suo abito e del suo stato d'animo, si fonderà per dar vita ad una seria di scatti glamour, senza, però, risultare mai troppo costruiti.
Ma...Federica pensa anche a voi Sposi 2.0, e come si confà ad ogni Diva, suggerisce alle spose più "open mind" di posare per una session di scatti artistici sexy, da potervi regalare come innocente provocazione ed ovviamente come segno di grande Amore e passione, magari proprio la prima notte di nozze.

Mentre questo servizio "extra" potrà essere stampato in un fotolibro a parte o singolarmente, potrete far confluire nel vostro album di nozze (sia esso tradizionale o digitale), foto pre-matrimoniali o "post-matrimoniali", andando a creare una composizione più moderna ed informale, che di certo conferirà più leggerezza e contemporaneità a quello che sarà il vostro ricordo materialmente più duraturo di quel giorno.

In parole povere, ciò che la fotografa Federica Nalesso consiglia a tutte voi future spose 2.0 è un servizio fotografico che sappia valorizzare a pieno la vostra bellezza, con stile, eleganza e quel tocco di glamour che vi farà sentire ancora più uniche e speciali, nel giorno più unico e speciale che ci sia! 
Inoltre, si propone come punto di riferimento per darvi consigli su altri aspetti del planning del vostro evento grazie ad un team di professionisti che troverete qui: www.matrimonionostress.it

Siamo certi che gli spunti di Federica vi incuriosiranno a tal punto da volerne sapere di più su di lei e sul suo stile, quindi non possiamo far altro che segnalarvi il suo sito: www.federicanalesso.com