Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La Bufala del reddito di cittadinanza di 600euro al mese per famiglie e sposi

Purtroppo anche oggi, noi di MatrimonioModerno, ci sentiamo in dovere di smascherare l'ennesima bufala che sta impazzando nel web e che grazie ai social networks è ormai impossibile da fermare.
Parliamo di una notizia che coinvolge, se pur indirettamente, i nostri Sposi e tutte le famiglie che sono già convolate a nozze, ovvero l'incentivo di 600,00€ chiamato "reddito di cittadinanza" che secondo alcuni siti di news (poco attendibili e spesso, volutamente, "burloni") verrebbe elargito dallo Stato Italiano in casi di reddito al di sotto di soglie minime.


In realtà si tratta dell'assemblaggio, neanche molto ben fatto, di una serie di leggi e potenziali tali, che fanno capo alla proposta del Movimento 5 stelle che chiede ormai da tempo la possibilità di creare questo ormai famoso "Reddito di Cittadinanza".
Noi non ce la sentiamo di entrare nel merito politico di questa proposta del M5S, ma riteniamo opportuno tutelarvi dicendovi di non credere a nessuna di queste vere e proprie "bufale" e di accertarvi sempre della veridicità delle stesse facendo accurate ricerche online ed affidandovi solo a testate giornalistiche importanti.

Il Web sembra avercela con Sposi e famiglie e la cosa non ci piace! Qualora riscontriate notizie false o volutamente artefatte vi preghiamo di segnalarcele e saremo lieti di pubblicare la vostra "denuncia"!