Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Wedding Personal Photographer - Il servizio per gli sposi 2.0

La terminologia inglese è ormai parte integrante del nostro corredo lessicale e se c'è un settore nel quale la fa da padrona è sicuramente quello del Wedding...ops...matrimonio!
Wedding planners, Cake Designers, Floral Designers, Locations e Wedding Photographers sono solo alcuni dei termini con i quali ogni sposa ed ogni sposo 2.0 deve avere a che fare durante il planning (ops...di nuovo!) del proprio Wedding Day (ancora...?!?).
Partiamo con questa simpatica premessa per introdurre una figura professionale, o meglio, uno specifica linea operativa adottata dallo studio fotografico che abbiamo intervistato oggi per voi, ovvero la figura del Wedding Personal Photographer dal punto di vista di Cuori & Quoricini.

Il Personal Photographer è, più genericamente, quel fotografo professionista, che segue un personaggio, una coppia, un'azienda, non solo nel corso del singolo evento, bensì durante la quotidianeità di eventi di routine espressi con il massimo della spontaneità e, quindi, senza costruzioni particolari.
 Arrivato dagli USA, anche in Italia si sta affermando come una soluzione di grande duttilità ed è per questo che lo studio Cuori & Quoricini lo propone ai propri Sposi, come servizio di nozze a tutto tondo, ovvero seguendo gli sposi e, magari, le loro famiglie, anche nel periodo antecedente e successivo al matrimonio, che ovviamente avrà la priorità.
Questo garantisce diversi vantaggi, ma il primo è sicuramente la possibilità di instaurare con i fotografi ed i videomakers professionisti dello studio Cuori & Quoricini un rapporto di conoscenza e fiducia che in un solo giorno non potrebbe svilupparsi, penalizzando la personalizzazione e la possibilità di intuire maggiori dettagli delle vostre personalità e dei vostri gusti da parte del team dello studio fotografico di riferimento.

Inoltre, scegliere lo stile del Wedding Personal Photographer, significa ottenere una serie di ricordi più ampia e meno formale, che sappia rispecchiare a pieno i vostri stili di vita e la vostra routine quotidiana, che vi porterà a vivere con maggior serenità e spensieratezza i momenti salienti del vostro matrimonio.


Non solo avrete modo di conoscere meglio chi si occuperà di un aspetto così delicato del vostro evento, come la creazione dell'album e del video di nozze, ma avrete anche l'opportunità di prendere dimestichezza con l'obiettivo e con la presenza fisica degli operatori, fino a non rendervi più conto che vi stiano fotografando o riprendendo, cosa che conferirà la massima naturalezza ad ogni singola immagine.

Per un matrimonio moderno a tutti gli effetti, la figura del Wedding Personal Photographer è a nostra parere da prendere in grande considerazione e se vorrete saperne di più non vi resta che confrontarvi direttamente con i responsabili del team di Cuori & Quoricini tramite il sito: http://www.cuoriecuoricini.it/