Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il passato diventa moderno con le istantanee Polaroid al vostro matrimonio 2.0

Oggi, cari Sposi 2.0, parliamo di una nuova proposta destinata a rendere unico il vostro evento, grazie alla fotografia:  Il servizio Polaroid.
Grazie al fotografo Andrea Biganzoli, dello Studio Raccontareconlaluce, il vostro matrimonio potrà trasformarsi in un esclusivo ed unico evento artistico contemporaneo. Durante il ricevimento, con la giusta dose di ironia, ma con altrettanta discrezione, verranno scattate intantanee con una macchina fotografica Polaroid image con l'utilizzo delle nuove pellicole PZ impossible.

Alcuni degli scatti realizzati verranno inseriti in un esclusivo e personalizzato astuccio così che gli invitati possano portare a casa una loro istantanea, come ricordo indelebile del vostro matrimonio. Le migliori istantanee, invece, andranno a comporre un unico album che oltre ad essere l’album per gli sposi sarà un opera unica e non duplicabile, dato il supporto utilizzato. Un elegante album con la possibilità di scelta fra ventinove ecopelli e tre finiture, impreziosito dall'incisione dei nomi con la tecnica del debossing a secco, rappresenterà quel tocco di modernità in più che un matrimonio 2.0 non può non avere!
Ai vostri invitati saranno dedicati preziosi astucci personalizzati, con colori e grafica che completeranno il tema del vostro evento.

E' grazie ad idee come queste che il passato entra nei nostri eventi contemporanei e più moderni con potenzialità infinite! La polaroid, non rappresenta solo un simbolo della strumentazione tecnica e tecnologica della fotografia del secolo scorso, bensì racchiude in sé la capacità di cogliere attimi irripetibili senza opportunità di replicare quel singolo scatto e quella singola emozione...e questo, a nostro parere, è il miglior modo di interpretare un evento così ricco di momenti ed istanti unici come il vostro matrimonio!


Ecco perché non possiamo che invitarvi a dare un'occhiata al sito dello studio del fotografo Andrea Biganzoli, per comprendere a pieno la natura di questo innovativo servizio e, magari, per contattarlo direttamente e prenotarlo per il vostro matrimonio moderno: