Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Partita della Nazionale contro l'Inghilterra annullata sarà rigiocata il 17 giugno - Ennesima Bufala!

Non abbiamo mai parlato di Calcio nel nostro blog, ma dato che molti di voi Sposi 2.0 ci hanno confidato di essere grandi appassionati, per lo meno, della Nazionale italiana, essendo iniziati i Mondiali in Brasile non potevamo non dedicare un post agli Azzurri!

Lo facciamo mettendovi tutti in guardia dall'ennesimo tentativo di sfruttare i social networks a scopo di lucro, tramite la pubblicazione di articoli virali contenenti notizie false, o meglio, vere e proprie BUFALE!

In questi giorni infatti, sta girando su Facebook un post che sosterebbe che la partita Italian-Inghilterra, vinta 2-1 dalla nostra Nazionale, sia stata annullata per via di un infortunio subito dal fisioterapista degli inglesi...figuriamoci... eppure c'è chi ci crede e condivide questo post continuando a supportare queste operazioni di subdolo marketing!
Quest'Italia, per fortuna, sembra essere più forte anche delle Bufale! Ognuno di noi, dopotutto, è "sposato" con la Nazionale e per quanto il Calcio spesso ci deluda e non faccia parte delle nostre passioni (per alcuni), uno dei pochi momenti in cui il popolo italiano si sente davvero unito, nella convivialità di una pizza e una birra fra Amici, o nella serenità della famiglia davanti ad una TV, è proprio durante le partite della Nazionale!


Come sempre, ci tenevamo a mettervi al corrente di tutto ciò ed a condividere con voi un bel 
"Forza Azzurri!"