Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un "Laboratorio Creativo" per il vostro Matrimonio minimal & eco-chic

C'è un termine che ormai è diventato di uso comune per tutti noi ed in particolare per chi fa della modernità una filosofia di vita, come voi Sposi 2.0: Design.
Design significa anche ricerca ed è proprio dalla ricerca di soluzioni innovative ed ecosostenibili che nasce l'attività di tre coraggiose e creative imprenditrici, che pochi mesi fa hanno deciso di dar vita al Laboratorio Creativo.
Laboratorio Creativo è un luogo dove la più tradizionale arte artigiana incontra la creatività e la modernità, attraverso la realizzazione di oggetti di eco-design con materiali, per lo più, di riciclo.

Silvia, Olivia & Veronica, questi i nomi delle tre innovatrici, hanno da subito compreso quanto potesse essere interessante il mondo del matrimonio per un'attività che si propone di plasmare la materia per dar forma alle idee... ai sogni. Ecco perché Laboratorio Creativo propone agli Sposi ed alle Spose bomboniere, segnaposto, centrotavola, tableau e, persino, bouquet che sappiano fondere modernità, minimalismo ed ecosostenibilità, senza mai rinunciare all'eleganza ed alla qualità.

Il tutto con un occhio di riguardo ai costi, che vengono ottimizzati dalla filosofia dell'azienda, che, puntando sul riciclo, riesce a realizzare oggetti unici nel loro genere senza gravare troppo sulle vostre tasche.
Immaginate l'impatto di un matrimonio con allestimenti minimal & eco-chic, con centrotavola creati dal riutilizzo di materiali preziosi come stoffa, plastica, carta e metallo, o bomboniere che esprimano non solo il loro aspetto estetico, bensì un concetto, quello del riciclo, che non potrà che coinvolgere positivamente i vostri invitati, rendendoli partecipi di un gesto eticamente corretto.

La contemporaneità di Laboratorio Creativo non sta solo nelle loro creazioni, ma anche nel modo che il suo Team ha di rapportarsi con voi, grazie al loro sito www.laboratorio-creativo.it e la loro pagina facebook www.facebook.com/LaboratorioCreativo