Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Matrimonio 2.0: la lista nozze che si fa online!

Pensavate di esservene liberate? La lista nozze torna protagonista, con un nuovo vestito, quello del web grazie a un innovativo servizio: listanozzeonline.com che promette di risolvere il dilemma dei dilemmi per invitati e sposi: il regalo di nozze!

Non sapete bene cosa mettere nella lista nozze perché convivete, avete già tutto e al momento non vi serve nulla?
Oppure non avete ancora pensato e deciso la metà del vostro viaggio di nozze perché, per svariati motivi, partirete diversi mesi dopo il giorno del matrimonio?

Volete raccogliere soldi dagli invitati ma la solita busta è poco carina, “old style” e sicuramente poco pratica e comoda? Alcuni addirittura mettono il proprio IBAN sulle partecipazioni ma diciamocelo è veramente una scelta poco elegante!
Perché nel XI secolo gli inviati devono ancora recarsi presso il negozio fisico o l’agenzia viaggi per farvi il loro regalo? E chissà quelli che vivono lontano da voi o addirittura dall’altra parte del mondo, che fatica!

Insomma il problema della lista nozze angoscia un po’ tutte ma il web è la soluzione perfetta!
listanozzeonline.com è la piattaforma che permette di creare una lista nozze online di desideri: un viaggio, un prodotto, un contributo, una donazione, qualsiasi cosa che si possa immaginare.
La lista può essere condivisa stampando il link sulla partecipazione ma anche via email, WhatsApp, Facebook, sms… nell’era dello share e del mobile direte anche: Finalmente! Era ora!!!

Un servizio comodo per tutti, sposi e invitati, che non solo potranno vedere la lista online ma anche contribuire al regalo senza inutili corse dell’ultimo minuto, comodamente seduti sul proprio divano, tramite bonifico o carta di credito.
Ad ogni versamento voi sposine riceverete una notifica per seguire sempre in real time l’andamento della raccolta.
E come ogni servizio web che si rispetti, la vostra lista nozze online è dinamica e flessibile, adatta ad ogni situazione e cambiamento! Perché quella che creerete è una wishlist, una lista di desideri, che non vi obbliga ad acquistare nulla, non sarete vincolati a negozi o agenzie viaggio per nessun tipo di acquisto.

La raccolta di denaro vi servirà per farvi regalare tutto ciò che desiderate, persino il vostro matrimonio! Una lista moderna che si adatta alle esigenze di sposi e invitati.

Per avere maggiori dettagli riguardo questa vera e propria lista nozze 2.0 vi consigliamo di visitare il sito www.listanozzeonline.com.