Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La percezione del tempo di un fotografo di matrimoni

In un periodo come questo, in cui tutto viaggia ad una velocità inaudita, ma allo stesso tempo l'economia ed il lavoro sembrano galleggiare in una fase di stallo, vorremmo parlarvi di chi ha dimostrato tempismo e forza di volontà nell'interpretare, in ogni fase della sua vita personale e professionale, i tempi in cui ha effettuato le sue scelte: Renzo Gubbioni.
Renzo Gubbioni è un fotografo che ha dapprima saputo cogliere l'attimo formandosi sul campo, facendo esperienza presso un  importante studio che aveva all'attivo un grande numero di servizi fotografici di matrimonio, per poi aprire il suo primo piccolo studio fotografico in piena autonomia, ponderando i rischi e valutando al meglio gli investimenti, in un'epoca in cui, seppur fosse più facile imprendere, la probabilità di fare il passo più lungo della gamba era comunque dietro l'angolo!

E' solo una volta acquisita una maggiore sicurezza professionale ed economica che Renzo decide di espandere la propria attività, gestendo ottimamente, nel contempo, l'evoluzione tecnologica della fotografia, col passaggio dall'analogico al digitale.

Secondo noi l'iter e l'approccio lavorativo intrapreso da questo fotografo è da prendere ad esempio anche oggi, in quanto, nonostante la crisi e le difficoltà, questo modo di vedere la vita ed il lavoro step by step può, di certo, portare ad ottimi risultati.

Vi facciamo questa premessa, perché siamo del parere che chi dimostra qualità nella gestione della propria vita e della propria attività, gestendo entrambe i comparti in maniera univoca, sana ed equilibrata, può rappresentare una soluzione affidabile e qualitativamente valida per Voi che siete alle prese con l'organizzazione dell'evento più importante delle vostre vite!
Affidare la fotografia di un matrimonio ad una persona e ad un professionista con le peculiarità umane e professionali di Renzo Gubbioni è senza dubbio una scelta che rispecchia ciò che ogni coppia di futuri Sposi dovrebbe ricercare in chi si occuperà di una parte delle proprie nozze ed ancor più se si tratta di un aspetto così importante.

Quindi vi consigliamo di approfondire la sua conoscenza visitando il suo sito www.ilfotograforg.com ed utilizzando i suoi contatti per parlare direttamente con lui delle vostre idee riguardo il vostro matrimonio 2.0.