Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

L'abito da Sposa fra tradizione e modernità grazie allo stile di Galvan.

L'abito da Sposa in Italia rappresenta il connubio perfetto fra tradizione e moda, in un gioco di equilibri fra classica eleganza e sobria modernità.

Se è possibile trovare una qualità che distingua Galvan Sposa è sicuramente la capacità di guardare sempre al futuro e comprenderlo molto spesso prima di chiunque altro.

Questo atelier di abiti da sposa di Castiglione delle Stiviere (MN) e presente in tutta Italia con le sue splendide creazioni è davvero sorprendente, il suo staff unico di creativi e sarte professioniste è assolutamente in grado di predire il futuro della moda bridal, non solo di cogliere le nuove tendenze e farle proprie in una maniera del tutto rara e vincente, una capacità non comune che GALVAN SPOSA possiede da più di 25 anni.
Il brand ne fa un must, diffondendo il suo singolare stile in Italia e nel mondo, insieme al concetto dell'eccellenza dei manufatti MADE IN ITALY. 
Anche le nuove collezioni 2015 non si smentiscono e strabiliano per la loro eleganza, preziosità sartoriale e creatività innovativa.
Un esempio fra tutti è la collezione "Diamanti Luxury" 2015, in cui troviamo modelli come il LUX-A2, in tulle leggero, ricamato con fiori in rilievo, che impongono al vestito un tocco assolutamente particolare di elevata femminilità, oppure il modello LUX-Z2, con linea a sirena in macramè, che il movimento a plissè sulla coda posta sul retro dona un tocco di sensualità impareggiabile, accentuato dalla scollatura profonda sulla spalla, dove il motivo ornamentale presente già sul tessuto del vestito si dirama con un'eleganza più unica che rara.
Anche questo abito è ornato da motivi floreali in rilievo e cristalli gioiello che un maestro orafo realizza in esclusiva per GALVAN SPOSA.

La griffe, inoltre, ha la grande capacità di non dimenticare il passato, nonostante tutto e di rileggerlo in chiave moderna e per notarlo è sufficiente osservare interamente la collezione "I Love Me" 2015 o il modello LODI della collezione "Galvan Sposa" 2015, in chiffon plissettato con cintura di strass, simbolo di assoluta eleganza.