Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Matrimonio urban style

Moderno, divertente, originale: il matrimonio urban style è l’ultima frontiera per i novelli sposi. Sono sempre di più infatti le coppie che rinunciano al matrimonio classico per delle scelte nuove, alternative e non convenzionali. Casale di campagna, agriturismo in collina, villa patrizia? No grazie!!! Chi sceglie un matrimonio urban style è profondamente legato al contesto metropolitano e vuole celebrare e festeggiare le nozze in città.
 Quest’ultima tendenza in fatto di nozze deriva dal grande apprezzamento per lo stile industrial e lo stile vintage che stanno letteralmente “spopolando” nei campi della moda e dell’arredamento. L’elemento fondamentale di un matrimonio urban style è la scelta della location per il ricevimento: puntate tutto su gusto minimal, forme asimmetriche e colori non convenzionali.
Loft, spazi industriali dismessi, attici e gallerie d’arte sono i luoghi più ambiti per il ricevimento. La sala da pranzo di un matrimonio urban style è un ambiente a tratti asettico e la mise en place rifletterà in tutto e per tutto questo mood metropolitano.Tavoli in ferro battuto, servizi di piatti e bicchieri in vetro nero lucido, segnaposto e centrotavola a tema sono perfetti per delle nozze dal look urbano.
Gli abiti degli sposi saranno sobri, senza accessori glamour, in tono con le caratteristiche del matrimonio urban style. Il bouquet è minimal ma molto elegante e le partecipazioni sono fantasiose e originali.
Anche le decorazioni floreali saranno all’insegna della modernità con fiori in vasi di vetro alti, di colore nero o trasparente, come i grattacieli della grande città. Il menù è a base di finger food, cibo vegetariano e etnico, cucina ricercata, raffinata e innovativa per stupire gli invitati.


Moderno, classico, metropolitano o agreste il matrimonio è un momento unico e irripetibile, da vivere con gioia. Se state per convolare a nozze scoprite i segreti per allestire il migliore ricevimento nello speciale di Dalani dedicato al matrimonio.