Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Vuoi un matrimonio indimenticabile? Scegli un fotografo speciale!

David Pasotti è un fotografo Freelance di Sabbio Chiese, Provincia di Brescia, che si caratterizza per la capacità di racchiudere in uno scatto tutte le emozioni del giorno più bello della vostra vita attraverso uno stile assimilabile ad un reportage. Il suo motto è “Regalare emozioni attraverso la mia Reflex!”.
Ponendosi al di fuori dei classici schemi fotografici, David riesce a creare le condizioni perfette affinché gli sposi possano sentirsi a proprio agio davanti all'obiettivo. La posa è un’opzione che cerca di evitare puntando invece su soluzioni che siano divertenti, pazze, romantiche e sicuramente Uniche!
David gestisce aggiorna costantemente la galleria fotografica del suo sito, attraverso la quale potrete comprendere al meglio la qualità e lo stile di questo fotografo, come abbiamo fatto noi: www.pasottidavidfotografia.com/galleria-fotografica/.

David Pasotti osserva l’evento attraverso la sua macchina fotografica, scegliendo con cura e attenzione i momenti salienti della giornata, dai preparativi a casa degli sposi fino alla fine dei festeggiamenti. È evidente che un’attenzione particolare è dedicata alla Sposa essendo la Regina della cerimonia.

La celebrazione del Rito è il cuore di ogni matrimonio ma è anche il momento più delicato perché si deve saper rispettare sia il luogo che la sensibilità delle persone e David, grazie alla sua profonda conoscenza della Funzione, sia religiosa che civile, garantisce di saper cogliere ogni dettaglio con grande discrezione e senza risultare invadente. Fotografare un matrimonio non è da tutti!
La professionalità di David è garantita dal fatto che tutto è definito insieme agli sposi così da fornire un servizio che sia consono alle loro richieste e desideri. Totale resta ovviamente la disponibilità a definire il da farsi nell'arco della giornata sulla base dell’evolversi degli eventi.
Dopo le foto di rito, che David consiglia siano realizzate a seguito della cerimonia, gli scatti continuano spostandosi verso la location scelta dagli sposi. Questo si trasforma in un momento di particolare divertimento perché si dà sfogo alla fantasia. Gli sposi possono sbizzarrirsi nelle pose che preferiscono rendendo ogni scatto unico ed inimitabile sotto la guida esperta di David che saprà consigliare le soluzioni migliori.
È importante sapere che lui ha ben presente che non ci si sposa per stare con il fotografo ma per condividere una scelta di vita con i propri parenti e amici ecco quindi che si deve saper gestire il tempo con efficienza permettendo agli sposi di raggiungere il ristorante e continuare i festeggiamenti il prima possibile.
David ha la grande capacità non solo di saper cogliere l’attimo ma anche di fotografare i piccoli dettagli e le emozioni che rendono speciale il ricordo dell’evento.
Il fotografo resta fin quando ci sono emozioni da cogliere e racchiudere in uno scatto rimanendo a completa disposizione degli sposi.

Conclusa la giornata inizia la seconda parte del lavoro di David che, con la stessa professionalità e passione, si dedica alla selezione degli scatti migliori e alla post-produzione così da fornire agli sposi tutte le foto in alta definizione insieme ad un video di alcuni minuti con le immagini più belle e significative. Ricevute le foto gli sposi hanno tutto il tempo per selezionare quelle che riterranno d’inserire nell'album scelto e che David provvederà a realizzare.
Se questo articolo e le foto che avete visto hanno destato il vostro interesse David vi attende nel suo sito internet www.pasottidavidfotografia.com/ nella categoria cerimonia e nella sua pagina Facebook www.facebook.com/pages/Pasotti-David-Fotografia tramite la quale potrete contattarlo per un confronto o per fissare un appuntamento.