Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Abiti da Sposa Premaman su misura grazia ad una speciale Sartoria

Sono molte le future Spose che in era moderna arrivano al matrimonio in gravidanza e per tutte voi, la scelta dell'abito da sposa potrebbe rappresentare una fonte di stress e questo non farebbe bene né alla vostra salute né, tanto meno, a quella del bambino!
In molti siti troverete abiti da sposa premaman ed esistono Atelier che dispongono di abiti creati appositamente per Spose in dolce attesa, ma come di certo saprete, ogni Sposa è diversa perché ogni Donna è diversa e l'evoluzione della propria fisicità durante la gravidanza varia molto da persona a persona, tanto che le modifiche, spesso non sono in grado di riadattare un abito acquistato troppo presto.

Ciò che potrebbe, davvero, salvarvi da ulteriori motivi di stress, concedendovi più tempo e cercando soluzioni che evolvano con voi, lasciando le ultime modifiche a pochissimi giorni prima del grande giorno è la scelta di affidarsi ad una Sartoria.
Una Sartoria si occuperà della realizzazione del vostro abito conoscendovi, prendendo ogni misura, ma soprattutto seguendovi durante tutta la gravidanza, con sensibilità e serenità, dedicandovi tutto il tempo e le attenzioni che meritate.
A confermarcelo è Silvia di Silvia Sartoria, un Atelier a pochi Km da Arezzo, che si occupa di accudire le Spose in maniera completamente "tailor made", cercando di arrivare al giorno della consegna dell'abito con le misure perfette e senza doversi "accontentare" di un abito abbastanza calzante solo perché si è incinta.

Silvia ha creato abiti da Sposa di ogni genere, ma è particolarmente preparata nella realizzazione di abiti da sposa premaman che possano vestire ogni fisicità in maniera eleganza, sobria ed andando a valorizzare qualcosa che deve necessariamente rendere ognuna di Voi ancora più belle e farvi sentire sicure ed al centro dell'attenzione, in un momento così meraviglioso della vostra vita, sia per il matrimonio, che, soprattutto, per la vita che portate in grembo e che di lì a poco darete alla luce.

Silvia è una ragazza davvero sensibile e preparata e siamo certi che parlare con lei potrà solo confermarvi le nostre parole, quindi non esitate a contattarla tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/AtelierSartoriaSilvia.