Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Foto o Video di matrimonio? Meglio entrambi! Consiglia Giuseppe Polimeni

Avete appena deciso di sposarvi e già siete alle prese con i primi dilemmi e le prime diatribe riguardo cosa fare e cosa non fare e spesso una di queste è quella relativa al fatto di accontentarsi del solo servizio fotografico di matrimonio o di optare anche per il video di nozze.
Il nostro parere è quello di non rinunciare a qualcosa di cui potreste davvero sentire la mancanza nei mesi a venire, in quanto, in particolare per un matrimonio 2.0, la possibilità di rivivere le scene, gli attimi e con essi le emozioni di quel giorno attraverso immagini video e non solo "statiche", per quanto emozionanti, fotografie, è imprescindibile!
Per evitare lo stress di una doppia ricerca e per contenere il dispendio economico, la soluzione migliore è quella di affidare le immagini del vostro matrimonio, sia foto che video, ad una sola attività, che possa occuparsi di ogni aspetto di questa parte dei preparativi. Avere solo una persona come riferimento, vi renderà le cose molto più semplici ed è per questo che oggi abbiamo deciso di presentarvi Giuseppe Polimeni, che nonostante la sua giovane età, si occupa da oltre 15 anni della cura della fotografia e delle riprese di cerimonie e ricevimenti di matrimonio, con il supporto della sua inseparabile compagna Tiziana.
Passione per la fotografia e per le arti creative in genere sono alla radice della scelta di Giuseppe di iniziare questa attività, che porta avanti con professionalità ed empatia, cercando di mettere a disposizione di tutti Voi, futuri Sposi, la sua esperienza, ma anche la sua sensibilità nel percepire ed immortalare gli episodi emozionalmente più intensi di ogni vostro irripetibile evento.
Le sua proposte sono molteplici e vanno dal servizio base con album 30x30 e riprese video, fino ad arrivare ad album di dimensioni più grandi (35x45- 40x40), con varie tipologie di carte, moderne riprese aeree, proiezione in sala delle immagini girate durante la giornata e possibilità di allestire una mini sala posa per realizzare il weddingphoto booth.
L'attenzione alle nuove tendenze abbinata alla ricerca di qualcosa di nuovo ed unico, sta portando Giuseppe a realizzare proposte davvero interessanti come dei veri e propri "trailer di matrimonio" o vere e proprie opere d'arte artigianali quali dei ritratti a carboncino o dipinti su tela che potrete inserire nel vostro album fotografico di nozze, dando ancora più valore a questo meraviglioso ricordo.
Se per quanto riguarda la fotografia potrete già farvi un'idea concreta dello stile di Giuseppe osservando le foto inserite in questo articolo (oltre a quelle presenti nella pagina facebook: www.facebook.com/pages/Grafia-della-Luce), per quanto concerne i video vi invitiamo a dare un'occhiata qui: www.vimeo.com.

Concludiamo con qualche riga che abbiamo trovato nella Pagina Facebook di Giuseppe & Tiziana, che crediamo riassuma al meglio la loro filosofia:


"Essere giovani non basta. Professionali e preparati?Simpatici e alla mano? Avere attrezzatura all'avanguardia allora?
No!Bisogna metterci il Cuore..sempre!"