Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Per un servizio fotografico di nozze di-Vino non resta che sposarsi in Cantina

Negli ultimi anni il matrimonio è stato spunto di tanti nuovi trends, il matrimonio a teatro, il matrimonio ecologico, quello sviluppato intorno ai tempi più particolari, ma se c'è una tipologia di matrimonio che può integrare al meglio l'italianità, la tradizione, l'eleganza ed anche l'originalità questa è rappresentata dal matrimonio in Cantina.
Quale regione potrebbe essere più adatta a questo tipo di matrimoni del Piemonte, che vanta alcune fra le più importanti aziende vinicole italiane e del mondo, che a loro volta dispongono di suggestive Cantine sotterranee, che potranno fungere da scenario perfetto per le vostre nozze?

Ovviamente questi luoghi dalle atmosfere così suggestive e senza tempo non possono restare un semplice ricordo, bensì finiranno materialmente nel vostro album di nozze, che vi consigliamo di far curare a fotografi professionisti esperti in questo tipo di scatti, in quanto si tratta di contesti molto particolari che hanno bisogno di grande attenzione e tecnica.
Uno dei fotografi che si sono dimostrati più abili in questo genere di scatto è proprio un piemontese, ovvero Cristiano Porelli (del quale troverete una presentazione accurata qui: "link articolo sposine"), che ci ha ispirati con gli scatti che troverete in questo articolo.
Per approfondire l'argomento con Cristiano Porelli, chiedendogli informazioni sulle Cantine nelle quali è possibile organizzare il vostro ricevimento di nozze e sulle peculiarità dei suoi servizi fotografici potrete contattarlo tramite il suo sito: http://www.cristianoporelli.com/