Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

La scelta dell'album di nozze perfetto con Vincenzo Costa

La scelta dell'album di nozze non è più semplice come qualche anno fa, ma, di certo, l'evoluzione tecnologica in campo fotografico ha portato ad ampliare molto le potenziali soluzioni atte a conservare e raccogliere le preziose foto del vostro matrimonio.

Per darvi un'idea della varietà di opzioni fra le quali potrete scegliere il vostro album di nozze ci siamo affidati ad un professionista della fotografia di matrimonio, che conosce perfettamente tutti i migliori supporti per la realizzazione di un album che rispecchi a pieno le vostre esigenze: Vincenzo Costa.
Dal semplice album al più elegante nella rilegatura, nei materiali e nelle finiture, fino ad arrivare al moderno fotolibro(digitale), il tutto in vari formati, dal misto Raffaello (album con vari supporti di stampa,veline , pellicole, e carte speciali compresa una pittura), allo young book album minimal elegante da definirsi come complemento d’arredo, fornito dalla nota Graphistudio, azienda leader nel mondo, che fornisce anche il digital matted album prodotto davvero fuori dal comune, perfetto per gli Sposi 2.0.

I supporti che utilizza Vincenzo Costa, sono sempre di eccelsa qualità e sono in grado di assecondare le necessità ed il gusto di ogni singola coppia, anche di quella più moderna ed esigente.

L'innovazione non si ferma mai, ci spiega Vincenzo, ed è quindi fondamentale per un fotografo tenersi sempre aggiornato sulle novità offerte del mercato e sulle nuove tendenze, come ad esempio i nuovi sistemi di stampa in HD.

In parole povere, ciò che è emerso dalla nostra intervista al fotografo Vincenzo Costa e dalla nostra personale esperienza professionale sul campo è che ad oggi una coppia di futuri Sposi ha, davvero, l'imbarazzo della scelta in merito alla selezione dell'album di nozze, per il quale l'unico limite è la vostra fantasia!
Se volete approfondire con Vincenzo questo argomento o anche solo confrontarvi con lui direttamente, per il vostro servizio fotografico di matrimonio, lo potrete contattare tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/pages/Vincenzo-Costa-Fotografo.