Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Ci Sposiamo!

Da poco avete ricevuto la fatidica proposta dal vostro fidanzato, oppure in comune accordo avete deciso che presto sarete moglie e marito. Questa decisione emozionante per voi va condivisa ed annunciata in modo opportuno a coloro che vi sono vicini e che festeggeranno con voi dal momento dell’annuncio al giorno del matrimonio.

I primi a saperlo saranno i vostri genitori, fratelli e sorelle. Create un’occasione di intimità familiare nella quale siano tutti presenti per poter dare il lieto annuncio.
Prima di annunciare il matrimonio ad altre persone diverse dai familiari stretti aspettate che la data sia ufficiale, per evitare che alla domanda “quando vi sposate” non siate in grado di dare risposta certa.
Deciso il giorno, i vostri migliori amici ed i testimoni dovranno ricevere subito la bella notizia. Cercate un modo informale, originale e divertente per annunciare il vostro matrimonio, magari utilizzando qualche gadget simpatico con scritto “Promessi sposi” od una vostra foto con scritto “marito e moglie”. I vostri migliori amici saranno coloro che vi staranno più vicino in tutto il percorso fino al giorno del SI, per cui a loro va dedicato un annuncio speciale ed indimenticabile.

In attesa delle partecipazioni, tutti gli altri invitati dovranno essere avvisati con almeno una vostra telefonata o con un breve incontro durante il week end o il tempo libero, per evitare che sappiano la notizia da altri e si sentano esclusi dai festeggiamenti.
Evitate di dare il lieto annuncio su Facebook, Twitter od altri Social… una notizia così importante va condivisa personalmente con tutte le persone a voi più care.
Cercate un momento opportuno sia per voi che per le persone a cui annuncerete la bella notizia. Evitate di comunicare il vostro matrimonio a persone che stanno vivendo situazioni tristi ed ancora di più evitate di darne notizia durante i festeggiamenti di altre persone, sarebbe proprio di cattivo gusto distogliere l’attenzione dai festeggiati.

Dal momento che avrete annunciato il vostro matrimonio, le vostre giornate diventeranno sempre più ricche di emozioni, ma allo stesso tempo anche un po’ più frenetiche per tutte le cose da organizzare e gestire prima e durante il matrimonio. Per ovviare a questo però, potete affidarvi ad un Wedding Planner, che vi seguirà in tutte le scelte, vi consiglierà per ottimizzare il vostro budget, vi affiancherà in tutto il percorso e si accollerà tutto lo stress dovuto all'organizzazione, così che voi possiate arrivare al matrimonio sereni per godervi a pieno il vostro giorno.


Guest Post by Daniela Della Croce
 Wedding & Events Planner