Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Per gli Sposi esigenti un fotografo capace di accontentarli: Francesco Russotto

In un'era in cui la fotografia di matrimonio si è definitivamente emancipata dal concetto di posa e di standard omologanti, l'importanza della scelta del vostro fotografo di nozze è, sicuramente, maggiore, in quanto maggiori sono le differenze tra un fotografo e l'altro e molteplici sono le esigenze della singola coppia di futuri Sposi.
La prima domanda che dovreste porvi è la seguente: “Cosa vorremmo ritrovare nel nostro album di nozze a breve ed a lungo termine?”. Se la risposta è, come sempre più spesso accade (per fortuna!), “Vorremmo degli scatti in grado di emozionarci sia a pochi giorni dal matrimonio che a distanza di anni!”, affidarvi ad un fotografo creativo e sensibile, in grado di fornirvi un servizio professionale di qualità assoluta in abbinamento ad uno stile prettamente artistico e quindi senza tempo ed emozionale, beh... il fotografo che vi presenteremo oggi potrebbe fare al caso vostro: Francesco Russotto.
Francesco è un fotografo di matrimoni di Roma moderno, ma al contempo molto attento a quei particolari che non possono mai mancare in un album di matrimonio, fotografati con sensibilità artistica e spontaneità, al fine di dover limitare al minimo la post-produzione, mantenendo come filo conduttore la naturalezza di emozioni, sensazioni, sguardi, espressioni e gesti che grazie ai suoi scatti potranno essere rivissuti all'infinito.
Non dimenticate che fondamentale sarà il vostro incontro con il fotografo a Roma (o altrove se vi accorderete diversamente), durante il quale entrerete in empatia con la persona alla quale potreste affidare un evento così importante ed irripetibile, cercando quelle sensazioni capaci di infondere in voi sicurezza e tranquillità, fondamentali per arrivare al giorno delle nozze senza ulteriore stress.

Ovviamente, la vostra chiacchierata con Francesco, avverrà grazie al fatto che i suoi scatti vi abbiano colpiti ed è per questo che abbiamo inserito alcune sue bellissime foto, in grado di esprimere, se pur in parte, il suo stile e la sua sensibilità.

Qualora, come immaginiamo, questi pochi scatti non vi bastino, troverete interi servizi fotografici firmati da Francesco Russotto nella gallery del suo sito http://www.francescorussotto.it o nella pagina facebook www.facebook.com/fotografomatrimonioromacreativo.
Ora avete un'opzione concreta e di qualità per quanto concerne la scelta del vostro fotografo di matrimonio e confidiamo, come sempre, di esservi stati d'aiuto, come siamo certo, potrai esserlo il fotografo Francesco Russotto.