Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

I colori del matrimonio attraverso gli scatti di LivioFotografie

Nell'era del colore digitale, in cui le sfumature sembrano essere solo le 50 del celebre libro di E. L. James, oggi, grazie agli scatti del fotografo Livio Bargagli Stoffi vorremmo farvi vedere il matrimonio in tutte le sue sfumature, dal bianco e nero più elegante e senza tempo alle nuances pastello, fino ai colori più brillanti, che solo la fotografia moderna può garantire.
Essere un fotografo in questo preciso momento storico-tecnologico significa non poter mai sapere quale sarà la nuova tendenza, quali le nuove strumentazioni, se non quando sarà già il momento di rinnovarsi ed è questo il compito del fotografo moderno ed ancor più di quello di matrimoni, ovvero essere sempre attento ed aggiornato riguardo ogni possibilità offerta dalla tecnologia e dalla tecnica fotografica. Questo perché gli Sposi 2.0 sono sempre più esigenti e conoscono, spesso, molto bene la fotografia e le possibilità che essa offre in questo momento.
Per questo mostrarvi due collage così contrastanti eppure così congiunti da una stessa anima, da una stessa sensibilità, dalla stessa mano, pensiamo possa aiutarvi a farvi un'idea concreta di ciò che potreste ottenere con un fotografo come Livio in occasione del vostro matrimonio.


Che ne pensate? Se siamo riusciti ad incuriosirvi il consiglio, come sempre, è quello di approfondire la conoscenza di questo fotografo matrimonio, tramite il suo sito o la sua pagina facebook.