Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il fotografo che stampa in loco e crea concorsi su instagram - ecco le idee per il matrimonio 2016

In questo Wedding Blog cerchiamo da sempre di tenervi aggiornati/e su tendenze, novità e curiosità che riguardano il mondo del matrimonio ed oggi prendiamo spunto da una chiacchierata fatta con un noto fotografo di matrimoni Matteo Sprocatti.
Matteo è un fotografo di grande esperienza, ma ciò nonostante sempre alla ricerca di nuove idee per stupire i propri sposi e per rendere il loro matrimonio ancora più originale ed al passo coi tempi!

La sua proposta per i matrimoni 2016, ad esempio, è il servizio di stampa immediata in loco delle foto scattate dagli invitati, in formato fino al 15x20cm, con in più la possibilità per gli Sposi di avere come ulteriore ricordo delle proprie nozze un fantastico digtal photo album.
L'altra proposta riguarda i social, dalla visione degli scatti attraverso il suo cloud, all'impaginato dell'album in pdf, fino alla creazione di pagine facebook dedicate agli sposi e non ultimo l'uso di hashtag specifici per gli sposi su instagram, che concorreranno alla pubblicazione di un vero e proprio mini concorso tra gli invitati, che vedrà "premiato" lo scatto più simpatico.

Due idee che a nostro parere potrebbero dare un tocco di originalità ed unicità al vostro matrimonio moderno, senza stravolgere l'evento e, soprattutto, divertendo voi ed i vostri preziosi invitati in una maniera mai invadente, ma discreta ed elegante.
Come avrete capito Matteo Sprocatti non è solo un abile fotografo di matrimoni, bensì può rappresentare un importante punto di riferimento per coadiuvarvi nella ricerca di spunti ed idee interessanti per il vostro evento, quindi non vi resta che confrontarvi direttamente con lui tramite il sito del suo studio fotografico: http://www.fototticasprocatti.it/ios/.