Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Engagement - Il servizio fotografico prematrimoniale arriva a Roma ed in tutta Italia

Oggi parliamo di un servizio di cui avrete di certo sentito parlare o quanto meno ne avrete viste varie interpretazioni in molti film americani: l'engagement.
L'engagement non è altro che un servizio fotografico prematrimoniale o di fidanzamento che permetta ai futuri sposi di prendere confidenza con l'obiettivo ed ancor più di entrare in sintonia col fotografo. E' molto divertente e di certo privo dello stress e della tensione che, per forza di cose, permea il giorno delle nozze e si può effettuare nelle locations più disparate: in montagna, campagna, al mare o ovunque voi desideriate andare, tenendo sempre conto che questi scatti potranno andare ad integrare l'album di nozze.
In Italia sono ancora pochi i fotografi professionisti che hanno recepito la validità di questa proposta e la offrono ai propri Sposi ed uno di questi è Wedding Photographer di Roma Francesco Russotto.

Un fotografo creativo deve necessariamente essere capace di rappresentare il servizio fotografico prematrimoniale in maniera diversa, unica, dinamica e divertente. Noto Fotografo di matrimoni a  Roma, Francesco  è disponibile a portare la sua sensibilità artistica e la sua professionalità in tutta la penisola.
Oltre ad essere un ottimo fotografo Francesco è foriero di originali consigli per i futuri Sposi, come, ad esempio, l'idea di andare ad utilizzare le foto del servizio fotografico prematrimoniale per il tableau o i segnatavoli.
Il vostro engagement potrà avere un tema, oltre ad una o più locations, ed il filo conduttore sarà quello della vostra storia: luoghi che segnano tappe importanti del vostro percorso di vita insieme o che rispecchiano una passione, una peculiarità della vostra personalità o ancora, semplicemente, uno scenario che piaccia ad entrambi e che vi permetta di essere liberi e spensierati durante una passeggiata in bicicletta, un pic nic o qualsiasi altra attività che punti su spontaneità e semplicità.

Il servizio fotografico prematrimoniale può essere un modo romantico ed originale per raccontare la vostra storia, tappa per tappa, momento per momento, magari riproducendo uno slide-show durante il ricevimento, per condividere con i vostri preziosi invitati una favola che giungerà al suo coronamento proprio il giorno delle vostre nozze.


Per avere maggiori informazioni riguardo il servizio di engagement e più in generale riguardo la figura professionale del fotografo Francesco Russotto vi consigliamo di contattarlo direttamente tramite il suo sito: http://www.francescorussotto.it.