Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Le Spose 2.0 l'abito lo noleggiano

Viviamo in un'era in cui non c'è più molto da inventare, ma di certo si sta imparando ad ottimizzare ciò che abbiamo già creando commistioni ed ibridi fra diversi concept potenziandone l'efficacia.
Questo è un po' ciò che sta accadendo agli atelier di abiti da sposa italiani che, sempre di più, cercano di differenziarsi offrendo servizi aggiuntivi ed interagendo con le Spose in modo sempre più diretto, tramite il web ed in particolare i blog.

Un caso lampante di quanto si possano ampliare le potenzialità di un atelier andando, al contempo, incontro alle necessità delle Spose 2.0 è l'atelier La Cler, di Monticchiari.
L'atelier La Cler, di Chiara Zanini, rappresenta l'evoluzione del classico negozio di abiti da sposa all'italiana, spesso troppo votato alla mera vendita ed a massimizzare gli introiti fornendo un servizio a volte standardizzato. Ciò che ha creato Chiara è un luogo in cui le Spose possano sentirsi a loro agio, ricevute sempre e rigorosamente su appuntamento, con la massima attenzione da parte del personale, che cura in ogni dettaglio la scelta e l'adattamento dell'abito da sposa. Fin qui nulla di nuovo, penserete... invece, la novità c'è ed è di fondamentale importanza nell'ottica di un matrimonio 2.0, che tenga conto della situazione socio-economica attuale e della più matura consapevolezza da parte delle coppie, che non sono più disposte a sperperare i propri risparmi con acquisti folli. Parliamo della possibilità di noleggiare abiti da sposa e da cerimonia, con una scelta davvero ampia e modifiche che mirino ad adattare sartorialmente l'abito scelto senza costi aggiuntivi.

Il noleggio di abiti da sposa è una formula molto semplice: una volta scelto l'abito, saranno Chiara ed il suo personale a sistemarlo, per permettere alla sposa di ritirarlo qualche giorno prima dell'evento. Una volta che la sposa avrà usato l'abito lo riporrà nel sacco in cui le è stato consegnato e lo riconsegnerà all'atelier, senza lavarlo, senza eliminare orli e/o sistemare danni: Il prezzo del noleggio comprende già il servizio di sartoria, il lavaggio ed eventuali danni minori (derivati da un normale uso degli abiti, come ad esempio: macchie e sgualciture di modesta entità che possano essere rimediate con normale lavaggio in lavanderia, paillettes/perline staccate, orli scuciti, scuciture... ).
Optare per un abito da sposa a noleggio ha, quindi, diversi vantaggi:
- non dovrete acquistare un abito che metterete una sola volta a prezzi altissimi;
- non avrete l'onere di doverlo conservare in modo adeguato, se pur nel 99% resterà in un armadio a prendere polvere;
- avrete a disposizione un budget più ampio per il resto dell'organizzazione del matrimonio.

Tutto questo, unitamente alla qualità del servizio dell'atelier La Cler ed alla varietà di abiti a disposizione nella sede di Montichiari, rende questa proposta innovativa e, soprattutto, utile per una sposa davvero contemporanea.
Per saperne di più non dovrete fare altro che visitare il sito: http://www.lacler.it.