Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Video del matrimonio a 360°

Video matrimonio innovativo: virtual wedding 360  


Matrimonio classico o dei matrimoni più moderni: a prescindere dal tema della cerimonia, la maggior parte delle coppie hanno il desiderio di ricordare il proprio matrimonio attraverso l'ausilio di un servizio fotografico o di un Video del matrimonio per cercare di conservare quegli attimi di amore eternamente.

Ma quanti momenti si perdono attorno a voi mentre, durante la cerimonia, siete avvicendati a scattare le foto di rito con amici e parenti? Quante pose, aldilà della naturalezza, avete dovuto subire mentre i vostri amici facevano tutt'altro in quel momento?

Dal mondo wedding è giunto un nuovo metodo che cambierà totalmente il vostro modo di considerare un video del matrimonio. Offerto in esclusiva, per tutto il territorio italiano, da un fotografo di grande esperienza come Andrea di Cienzo Photography, il Video del matrimonio, Virtual wedding 360, si pone già sul mercato come un vero must have a cui sarà impossibile fare a meno. Addio riprese con i droni o i classici video wedding:

Il Virtual wedding 360, servendosi di ben 16 telecamere disposte su una struttura in stereoscopia, potrà riprendere la vostra cerimonia in tutte le direzioni a 360° come un invitato invisibile, registrando tutti i vari momenti che compongono la cerimonia da ogni angolo possibile e con la miglior definizione, permettendo così agli sposi (ma non solo) di rivedere la cerimonia in qualsiasi momento e da ogni punto di vista, grazie al casco virtuale dato in dotazione, oppure attraverso lo smartphone o su youtube, per condividerlo con amici e parenti.
Il virtual wedding 360°. Un servizio innovativo e aldilà di ogni aspettativa, perfetto per rivivere quel momento come se fosse la prima volta: assolutamente da provare!