Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il Wedding Selfie - Novità per i matrimoni 2.0

"Che ricordi vuoi avere?"

Questo è lo slogan dello studio fotografico di Dario Manfinati, fotografo che scatta da sempre e che mette la sua esperienza e la sua grande passione a disposizione degli Sposi 2.0 con servizi meno convenzionali e grande personalità.

Se alcuni servizi "standard" non possono mancare, come il "classico" servizio fotografico di matrimonio dalla preparazione al ricevimento/festa o il video di nozze grazie al supporto di validi assistenti, Dario ha pensato bene di dar modo, non solo agli sposi, ma anche agli invitati di rendere ancor più personale ed originale il matrimonio, grazie ad un'idea in particolare, che a noi è piaciuta molto.

L'idea, sicuramente in linea con i trend del momento e quindi col matrimonio moderno, è quella di mettere a disposizione di chi vorrà usufruirne un mini set fotografico (macchina fotografica professionale su cavalletto e 3 flash da studio) self-service (tipo selfie), in modo da potersi scattare delle foto più divertenti e fuori dagli schemi tramite un semplice telecomando.

Il prossimo step, per non smettere mai di essere al passo coi tempi, sarà quello di collegare la macchina fotografica ad un proiettore (tramite wifi) che proietterà le immagini in un altro posto della festa in modo che tutti gli invitati (anche chi in quel momento non è nella zona selfie), possa vedere in tempo reale le foto.

Un'idea quella del "Wedding Selfie" che siamo certo non lascerà indifferenti molto di voi sposi 2.0 e che potrà dare qualità professionale a qualcosa che siamo abituati a fare tramite i nostri smartphone, spesso, senza raggiungere il risultato sperato.
Pensate solo a quanto potrà essere divertente per gli Sposi e per voi, poter rivedere quegli scatti a distanza di tempo!
Se l'idea vi piace e lo stile di Dario Manfrinati è nelle vostre corde, non vi resta che contattare il fotografo che abbiamo ospitato oggi nel nostro Wedding Blog, tramite il suo sito: www.dariomanfrinati.com.