Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Le Spose diventano dive di Hollywood con gli abiti da sposa Claraluna

La modernità è sempre più legata allo stile minimale e come nella scultura è l'arte del togliere sapientemente in favore di linee più semplici ed eleganti che contraddistingue i capolavori di moda e design in genere. E' proprio l'eleganza unita ad un sapore romantico che non rinuncia mai ad una sensuale, ma mai volgare femminilità , la peculiarità distintiva della collezione sposa 2016 by Claraluna "Great Hollywood Movies".

La Sposa è da sempre la “diva per un giorno”, ma Claraluna vuole enfatizzare questo concept, senza scadere in una cifra stilistica scontata ed anacronistica, bensì trovando equilibri unici tra Vintage e Contemporaneità, interpretando una femminilità sofisticata ed evocativa, rendendo così omaggio alle grandi dive del cinema Hollywoodiano, senza scimmiottarle, bensì ricordandole con classe e delicatezza, vestendo la Sposa 2.0 con un abito che non è solo moda e design, bensì fascino senza tempo e cultura moderna.


Negli abiti da sposa Claraluna della collezione 2016 troverete gonne dai volumi glamour, perfette per un matrimonio “Urban-Chic”, attente finiture e tessuti pregiati capaci di andare incontro alla continua ricerca di nuovi “Mood” e leggeri fiocchi in crine si alternano a chiffon, pizzo, tulle e mikado, che mettono ancor più in risalto la silhouette, attraverso tagli e dettagli di forte espressività creativa per esaltare la bellezza naturale della Sposa... che diviene così diva per un giorno e per sempre!
Seguite la pagina facebook di Claraluna per restare sempre aggiornate sulle novità dell'azienda: https://www.facebook.com/Claraluna.