Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Wedding Reportage Lo stile inconfondibile del fotografo Emanuele Anastasio

Lo stile Reportage è un genere fotografico basato sulla purezza dell’immagine, il tutto si sviluppa nella maniera più naturale possibile, in totale assenza di pose, per consentire al fotografo di esprimere in assoluta libertà la sua capacità di cogliere i momenti più significativi dell'evento matrimoniale.
La capacità di raccontare, è questa la prerogativa basilare che contraddistingue lo stile del fotografo Anastasio, il tentativo audace di catturare con la sua fotografia le emozioni contrastanti che inevitabilmente condizioneranno l'evolversi di un momento così emotivamente intenso della vita degli sposi.
Una missione stimolante, un progetto intrigante, un obiettivo preciso: raggiungere con grande personalità e piglio rassicurante il giusto equilibrio per ottenere il massimo dal suo lavoro senza sottoporre gli sposi a stress eccessivi e soprattutto lasciandoli liberi di vivere le loro emozioni in totale assenza di vincoli generati da continue interruzioni e magari dal peso di una figura professionale troppo ingombrante.
È proprio grazie a questa scelta stilistica inequivocabile che Anastasio viene selezionato  dalla regista americana Chiara Clemente, figlia del maestro d'arte Francesco Clemente, come fotografo ufficiale della sua cerimonia nuziale tenutasi presso il prestigioso hotel Santa Caterina di Amalfi, la perla delle strutture ricettive del comune capofila della Costiera Amalfitana.
I frutti del suo lavoro e l'importanza dell'evento si rivelano talmente brillanti tanto da captare le attenzioni dell'edizione americana di Vogue, da sempre un punto di riferimento mondiale per chiunque si avvicini al mondo del fashion e della moda da qualsiasi prospettiva lo si voglia guardare.
Il fotografo Emanuele Anastasio è nato a Napoli nel 1981, vive e lavora prevalentemente per matrimoni in Costiera Amalfitana, disponibile a trasferirsi anche all'estero per eventi matrimoniali o comunque legati al mondo della moda e dello spettacolo. Lavora sia con reflex digitali che con reflex analogiche, macchina fotografica che sta avendo enorme richiesta negli ultimi anni di attività. Emanuele spesso è accompagnato da uno staff di cinematografi per riprese video con Drone.
Per toccare con mano il livello dei suoi scatti fotografici accedi direttamente al suo portale ufficiale: www.emanueleanastasio.com.

Segui Emanuele su Facebook: Emanuele AnastasioPhotographer
Segui Emanuele su Instagram: @emanuele_anastasio
Segui Emanuele su Pinterest: anastasio1981
Segui Emanuele su Tumblr: emanueleanastasio