Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Fotografia emotiva per matrimoni non convenzionali by Elena Gatti

Ci sono spose che ci confidano di sentirsi più a loro agio se fotografate da una donna, ecco perché stiamo cercando di dare spazio a fotografe professioniste in un settore, di certo, in cui le quote rosa sono ancora molto basse. La fotografa che vi presentiamo oggi si chiama Elena Gatti, che fa della fotografia creativa, dei ritratti in studio e, soprattutto, della fotografia di matrimonio i propri campi d'azione.
“Fotografare, per me, è ormai come respirare” ci confida Elena, che sprizza passione da ogni poro, ma che, al contempo, ha maturato un'esperienza tale da poter applicare ogni nozione tecnica con naturalezza e competenza.
Se la tecnica si può studiare e sperimentare sul campo, è la sensibilità a contraddistinguere ogni scatto di Elena, che essa stessa definisce frutto di una fotografia emotiva. Fermare attimi e trasformarli in immagini digitali o stampe, non significa solo immortalare un momento nel senso più materiale del termine, bensì significa catturare un sentimento e renderlo accessibile a chi l'ha vissuto negli anni a venire.
La fotografia di matrimonio di Elena Gatti si spinge oltre l'omologazione e ricerca nell'originalità una fonte primaria di emozione: dalla sposa romantica alla sposa rock.
Tra i trend consigliati da questa fotografa per il 2016 e gli anni a venire c'è sicuramente il “matrimonio in costume”, ovvero quei matrimoni a tema che portino gli Sposi e, perché no, gli invitati, a compiere una vera e propria trasformazione per un giorno nella loro esteriorità, vestendo in stile vintage, steampunk, rock o in qualsiasi altro modo sentano vicino alla propria indole. Questo permetterà una libertà ancor più marcata da parte dei protagonisti delle nozze, ma anche della stessa fotografa che potrà interpretare in maniera originale il servizio fotografico di nozze.

I matrimoni non convenzionali sono sempre più diffusi, ma cosa ne sarebbe di un evento fuori dagli schemi se ad immortalarlo fosse un occhio convenzionale e standardizzato? Se pensate che l'occhio e la sensibilità di Elena Gatti possano fare al caso vostro vi consigliamo di contattarla tramite il suo sito: http://www.elenagattiwedding.com.