Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il matrimonio con rito civile direttamente al Castello di Desana

Il matrimonio moderno vede avvicinarsi sempre di più le percentuali delle cerimonie con rito civile a quelle religiose, quindi molti di voi, Sposi 2.0, ci chiedono consigli sulle locations più belle che possano offrire l'opportunità di celebrare il proprio matrimonio civile in loco.
La location in questione è il meraviglioso Castello di Desana, a soli 2 km dal casello VC-Ovest, facilmente e velocemente raggiungibile da Torino, Milano, Varese e Genova. Il Castello de Desana non è solo una location allettante logisticamente, bensì rappresenta la soluzione perfetta per matrimoni dallo stile diverso, con un numero di invitati che vada al matrimonio più intimo ad eventi fino a 180 persone che la location può ospitare in un unico ambiente.
Tornando al rito civile il Castello dispone di uno spazio davvero suggestivo ed elegante, ovvero la Sala del Camino, che il Comune di Desana ha eletto ad ufficio esterno di Stato Civile ai fini della celebrazione di matrimoni civili. Quindi il Sindaco o un suo delegato potranno celebrare il rito direttamente presso la struttura e l'atto sarà valido a tutti gli effetti. Se avete avuto modo di navigare sul web alla ricerca di strutture dotate di questa speciale delega avrete capito da soli quanto sia raro trovarne ed ancor di più di così belle e predisposte ad ospitare anche un ricevimento all'altezza del matrimonio dei vostri sogni.
La proprietà del Castello dimostra la sua attenzione ad una visione del matrimonio più contemporanea anche grazie alla possibilità di offrire proposte di matrimoni meno formali ed a costi più contenuti presso il carinissimo agriturismo Oryza oppure lo spazio rustico “griglieria".
Un'offerta che copre ogni tipologia di esigenza e di stile del vostro matrimonio e siamo certi che la bellezza del contesto paesaggistico e l'organizzazione impeccabile della struttura possano davvero fare la differenza, unitamente alla possibilità di celebrare le vostro nozze direttamente presso la location.
Per avere maggiori informazioni riguardo il rito civile e la disponibilità per il vostro ricevimento di nozze vi invitiamo a contattare la struttura tramite il sito: www.castellodidesana.it.