Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il portale per gli Sposi Ecologici 2.0

Secondo noi la modernità non può prescindere dalla consapevolezza ed il maggior accesso all'informazione ed ai dati riguardanti lo stato del nostro pianeta non possono lasciarci impassibili, bensì dovrebbero suscitare in noi una forte sensibilità nei riguardi della tematica ecologica. Faccio questa premessa perché anche il matrimonio, se pur si tratti solo di un evento che duri un giorno, può e deve tener conto di queste dinamiche ed oggi è, sicuramente, più semplice di qualche tempo fa, poter organizzare nozze green seguendo un filo conduttore di rispetto e sostenibilità.


Se avete, come me, provato a cercare soluzioni online per la realizzazione di un matrimonio ecologico e per la selezione di fornitori che facciano della sostenibilità il loro credo, come me sarete arrivati al punto quasi di desistere, in quanto è davvero difficile comprendere a scatola chiusa chi creda davvero nell'ecologia e chi, invece, attui soltanto mere operazioni di marketing.
Non temete, però, perché oggi ho trovato una soluzione che non solo è stata capace di convogliare tutto ciò che ci occorre in un solo portale, bensì funge da garanzia nei confronti di tutti i prodotti ed i fornitori coinvolti. Sto parlando di Shibuse, un innovativo multishop che fornisce servizi e prodotti ecologici ed a basso impatto ambientale per tutti gli Sposi ecologici.
Un portale ideato da due ragazze, Simona & Adriana, che rappresenta un unicum nel panorama nazionale e che è già diventato il punto di riferimento per tutti gli eco sposi alla ricerca di soluzioni ideali per il planning del proprio Green Wedding. 
Dalle bomboniere bio, alle partecipazioni piantabili, dai musicisti ecologici agli abiti da sposa in fibra naturale, passando per accessori ed idee regalo davvero creative e sempre in perfetta coerenza con la tematica ecologica.

Shibuse è il luogo virtuale ideale per gli Sposi 2.0 che nutrano un sentimento di rispetto e protezione per l'ambiente e che vogliano contribuire, se pur in piccola parte, alla salvaguardia di una realtà sempre più martoriata da scelte sbagliate ed affrettate, non curanti degli effetti causati da esse a breve e lungo termine.
Il vostro matrimonio potrebbe arricchirsi non solo di complementi originali e di grande impatto estetico, bensì potrebbe diventare un piccolo grande segnale nei confronti dei vostri invitati, che saranno coinvolti in un evento sostenibile, che nulla avrà da invidiare ai classici matrimoni, anzi vincerà creatività ed attenzione ai dettagli.
Potrete trovare ogni informazione riguardo Shibuse nel sito: https://shibuse.it.