Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Una Wedding Cake italo-americana bella, buona e all'avanguardia made in Panzano in Chianti

Se c'è un must per gli sposi 2.0 questo è rappresentato sicuramente dalla Wedding Cake, ma non sempre questa torta che si rifà allo stile USA rispecchia gli standard qualitativi che una coppia di Sposi italiana vorrebbe per il proprio matrimonio. Ecco perché abbiamo ritenuto opportuno condividere con voi una soluzione che potrebbe rendere la vostra Wedding Cake non solo stupenda e totalmente personalizzabile, bensì dal gusto straordinariamente buono ed in perfetto gusto italiano. Parliamo delle Wedding Cakes create dal Bar Pasticceria Sieni, di Panzano in Chianti, che propone torte d’avanguardia, frutto del connubio fra le tecniche decorative americane e la tradizione pasticcera italiana e toscana.
In molti di voi ci hanno chiesto negli anni se fosse possibile avere una torta millefoglie rivestita in pasta di zucchero e finalmente, grazie alla sperimentazione effettuata da questa pasticceria d'avanguardia nelle idee ed all'avanguardia nella strumentazione, potrete veder realizzato il vostro dolce sogno.

 La pasticceria è un mondo in continua crescita ed evoluzione e Sara & Michele Sieni, titolari dell'omonima pasticceria, non si sono lasciati intimidire dai limiti dettati da erronee convinzioni e dalla difficoltà a volte vista come un ostacolo insormontabile per alcuni, altresì hanno studiato tecniche speciali e fatto tentativi che permettessero di realizzare una Wedding Cake su base millefoglie che potesse garantire il massimo dell'impatto estetico e la più alta qualità a livello organolettico. Ebbene... ci sono riusciti! Per noi e per tutti i futuri sposi questa è una notizia che può davvero dissipare ogni dubbio riguardo la scelta di uno dei componenti più importanti di tutto il matrimonio, ovvero la torta nuziale.
Oltre a questo, dal bar pasticceria Sieni non mancherà la possibilità di allestire un buffet di dolci che continui sul filo conduttore dello stile italo-americano, con torri di cup cakes alte fino a 7 piani, capaci di incantare per la loro bellezza (magari coordinandoli cromaticamente agli allestimenti del vostro evento) e di stupire anche i palati più esigenti con il loro gusto unico, frutto di una pasticceria artigianale made in Italy.
Una realtà che unisce le competenze tecniche della pasticceria moderna ed internazionale a quelle artigianali e tradizionali dei maestri pasticceri italiani e che sa rispondere ad ogni tipologia di richiesta, anche la più creativa, creando effetti speciali integrati con la vostra Wedding Cake.
Se anche voi trovate che le soluzioni offerte dalla Bar Pasticceria Sieni possano rappresentare la scelta più giusta ed equilibrata per la parte più dolce delle vostre nozze, troverete tutti i contatti dell'attività nel sito: http://www.barpasticceriasieni.it.