Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il Drone per le foto ed il video del vostro matrimonio

Ogni coppia di sposi desidera un servizio fotografico romantico ed originale che permetta di rivivere le emozioni del giorno più importante della loro vita.
Lo studio fotografico FotoExpress propone un prodotto alternativo, originale ed innovativo al fine di rendere ancora più indimenticabile le fotografie e il video del matrimonio.
Grazie all’uso di strumenti tecnici all’avanguardia quali il Drone, FotoExpress riprende immagini aeree in grado di immortalare da ogni prospettiva gli avvenimenti più significativi della giornata.
Il dispositivo del Drone permette di scattare immagini con inquadrature particolari ed uniche come ad esempio riprese direttamente dal mare, in barca e a filo d’acqua. Bellissimo, no?!
Oltre a proporre fotografie e video originali, le riprese e gli scatti effettuati tramite il Drone, permettono di creare nuovi montaggi con tagli cinematografici di grande impatto.
FotoExpress ha pensato ad un nuovo formato di filmato il cui focus è l’ anticipazione del video vero e proprio: il trailer.
Il trailer di matrimonio, come al cinema, ha l’obbiettivo di incuriosire e di catturare le immagini più salienti o le più divertenti dell’intero Wedding Day.

In particolare, questo prodotto viene proposto pochi giorni dopo il matrimonio in un formato condivisibile sui social così da regalare immediatamente agli amici il ricordo dei festeggiamenti. Un'idea perfetta per gli Sposi 2.0 che sono sempre alla ricerca di trovare originali e contemporanee per il proprio matrimonio moderno. I social, ormai, sono il mezzo di comunicazione più utilizzato e poter condividere in anteprima i momenti più emozionanti delle proprio nozze con tutti gli invitati è davvero fantastico! Non credete?
Per approfondire le potenzialità dell'utilizzo del drone per il servizio fotografico e per il video del vostro matrimonio e per saperne di più sulla FotoExpress non vi resta che visitare il sito: www.fotoexpressferrara.it.