Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il matrimonio perfetto è total white

Racconto di una sposa moderna e del suo matrimonio total white...

Un matrimonio, il tuo matrimonio perfetto, perché nulla deve essere casuale quel giorno , abito impeccabile, gioielli ereditati dalla nonna, pettinatura da mille e una notte... tutto deve essere magico e originale. Ritengo che con il trascorrere dei secoli l'originalità sia andata persa semplicemente perché tutto è un clone di tutto.
Non so per voi , ma per me la magia del bianco deve essere il primum movens della gioia di quel giorno e allora perché non incorniciare il tutto con la neve, con il suo danzare soave?! Ed ecco qui che alle neo sposine non posso fare altro che consigliare un matrimonio total white e quindi sposarsi necessariamente d'inverno.

Perché l'inverno ....a prescindere dal fatto che quei maledetti rotolini dietro alla schiena posso essere coperti con molta più nonchalance, una bella pelliccia categoricamente ecologica fa la sua figura e la scarpa color perla sa di Natale ...no ragazze niente cristallo,
Cenerentola indossava forse un 34 di piede se volessimo una scarpa preziosa adesso non basterebbe l 'eredità di dieci Zio Tom... un tessuto color perla sa di Natale ed è sufficiente per fare una meravigliosa figura .
Si, ho un debole per l'inverno e per le sue temperature tutt'altro che miti, ma che permettono a una sposina di non sudare la pelle lucida quel giorno!? NO, assolutamente no... ed è qui che oltre al trucco e parrucco senza troppo stucco e cazzuola, quel giorno è fondamentale scegliere un artista della fotografia e del fotoritocco Andrea Di Cienzo Photography, sono convinta abbia dei filtri nella sua mente prima di scattare, una magia insolita, un tocco di charme che ho riscontrato in pochi altri professionisti.

Andrea mia ha colpito prima di tutto (ritornando alla mia passione per il bianco) perché mi ha accolto nel suo studio... udite... udite... total white! Uno studio zuccheroso, morbido, fantasioso... PETALOSO! Dove i contrasti delle sue opere d'arte affisse al muro mi hanno trascinata nel dimenticare quanto sia difficile per me farmi fotografare e invece mi hanno ricordato quanto non fosse più necessario dover sforzare i miei muscoli facciali per donare alla foto un finto sorriso degno del Museo di madame tussauds, tornando a noi nelle sue foto c 'era una voglia intrinseca di favola che tutte le spose vogliono .
Dicevo, lo studio fotografico a roma di Andrea Di Cienzo Photography è in una zona tranquilla di Roma facilmente raggiungibile, bus, metro, taxi, piedi e persino aereo privato se siete davvero una principessa non è molto lontano l'aereoporto dell'urbe da li e quindi una zona centralissima, Talenti / Montesacro, come sempre sono arrivata in ritardo ma lui era li ad aspettarmi pazientemente nonostante il suo telefono non smettesse di squillare... per farvela breve senza troppi ma e forse ho subito capito che lui era quello per me, che dopo mio marito, io, per quel giorno dovevo scegliere lui... e non sbagliavo.
Il pre-matrimoniale è stato la prima conferma, è stata una gradevole gita fuori porta sulle montagne abruzzesi , terra di origine di Andrea, in pieno dicembre... la neve cadeva soffice su rami di alberi secolari e non so come , davvero non ve lo so dire, ma lui con la sua macchina fotografica è riuscito a portare in ogni foto tutto il rumore soffice di quella neve che ha fatto da cornice all'amore tra me e mio marito...

Il giorno del mio matrimonio , ho avuto un regalo meraviglioso a Roma è nevicato per qualche minuto, forse un quarto d'ora e io non so se Andrea ha delle conoscenze sovrannaturali ma ci ha fotografato davanti a un meraviglioso Colosseo accarezzato da una nube bianca di stelline di neve... ragazze sposatevi in inverno e scrivete a Babbo Natale di regalarvi uno dei suoi folletti, quello che vi serve lo riconoscete ha la macchina fotografica al collo, grazie Andrea di Cienzo il miglior fotografo di matrimoni a roma che potessi incontrare.