Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Il servizio fotografico di nozze non convenzionale by Fabio Betelli

Siete una coppia particolarmente creativa? Vi piacerebbe imprimere al vostro matrimonio uno stile particolare, meno convenzionale e omologato? Il classico matrimonio perfettino, a partire dalle foto in posa, non fa per voi? Beh... sappiate che oggi la creatività, la diversità e l'"unconventional" non sono più un tabù nell'organizzazione di un matrimonio, ma non tutti gli operatori del settore sono in grado di affrontare richieste al di fuori dagli schemi classici delle nozze. Quindi fate bene attenzione a chi vi affiderete e siate chiari sin dall'inizio riguardo ciò che vorreste andare ad organizzare. Noi, oggi, abbiamo pensato di presentarvi un fotografo che potrebbe fare al caso vostro! Si chiama Fabio Betelli e con i suoi reportage creativi ha trasformato ciò che può non rientrare nei canoni della convenzionalità nelle più semplice e spontanea realtà, dando un taglio moderno e fresco agli album di nozze di chi non vuole sottostare agli standard della fotografia classica di matrimonio e, quindi, godersi di più l'evento e, soprattutto, non annoiarsi mai nel riprendere in mano quelle stesse fotografie nel corso degli anni.
unconventional wedding
Fabio Betelli in realtà proviene dalla gavetta più classica, ma è proprio quest'esperienza che lo ha portato a formarsi una personalità artistica propria e divergente da ciò che aveva avuto modo di vivere ed apprendere nei primi anni di approccio alla fotografia di matrimonio.
Questa voglia di dare agli Sposi 2.0 qualcosa di diverso, ma senza eccessi o chissà quale trovata artificiosa, lo porta oggi ad essere un punto di riferimento per quelle coppie che fanno della propria personalità e delle proprie peculiarità uniche un valore aggiunto del proprio matrimonio. 
Alcune coppie rinunciano alla propria essenza in favore di ciò che "dovrebbe essere": pettinature stravaganti che divengono classiche, piercing che spariscono per un giorno per poi tornare al loro posto, tatuaggi coperti per non suscitare l'ira delle nonne o ancora foto ai tavoli senza assolutamente dimenticare nessuno pena la scomunica!!! No, grazie! Oggi il matrimonio è finalmente degli Sposi, forse, come mai lo sia stato prima e questo potrete ritrovarlo nel vostro album di nozze, anche a distanza di anni.
Un approccio mai scontato, molto originale, ma al contempo educato e minimale, quello di Fabio Betelli, che ci ha colpiti molto per l'emozionalità dei suoi scatti.
Ecco perché ci siamo sentiti di consigliarvelo, tanto da segnalarvi anche il suo sito: http://www.fabiobetelli.it/.