Villa per matrimoni a Roma

Cars & Yachts

Cars & Yachts
Noleggio auto e yachts di lusso per matrimoni

Un bouquet alternativo? Il bouquet borsetta

Per la nuova stagione di matrimoni le idee innovative ed originali non mancano, tra queste spicca, sicuramente, quella del bouquet alternativo.
Cos'è il bouquet alternativo? Nulla di più semplice! Parliamo di bouquet creativi fatti in materiali alternativi ai classici fiori, che vantino le sembianze dei veri bouquet, ma che portino in sè un messaggio di sostenibilità e durevolezza nel tempo, nonché di originalità e modernità. Stoffa, bottoni, carta e magari materiali di riciclo, concorrono alla realizzazione di vere e proprie opere di artigianato artistico, come quelle create da Jessica, ideatrice e titolare di Unusual Bouquet.
Abbiamo chiesto a Jessica di consigliare a tutte le Spose 2.0 una novità, un concept che potrà dare quel tocco di glamour e di contemporaneità in più alle vostre nozze e lei ci ha risposto così:
- "Il trend 2.0 per i bouquet ed ancor più per quelli alternativi, sicuramente più duttili e che vedono come limite unico la fantasia degli sposi e di chi li crea, è senza ombra di dubbio il bouquet a borsetta. Il bouquet borsetta è, come dice il nome stesso, un bouquet che può avere diverse forme dalla sfera alle sembianze vere e proprie di una pochette, andando a fare da complemento perfetto e coordinato al vostro abito da sposa.
Se siete amanti dello stile shabby chic, inoltre, sarà possibile creare un bouquet shabby chic alternativo in perfetta armonia con il mood del vostro matrimonio, in modo tale da non lasciare nulla al caso e di creare un ulteriore filo conduttore stiloso e di classe con l'allestimento dell'intero matrimonio."
Jessica è disponibile nel personalizzare come e quanto vogliate ogni sua opera e per darvi un'idea di cosa sia in grado di fare vi invitiamo a dare un'occhiata alle coloratissime foto presenti sul suo sito: http://www.unusualbouquet.it.